Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dario-
Le poche foto decenti che sto rielaborando dal ritorno dalla Val di Fassa.
Le solite cartoline, fatemi postare qualche cosa che è un po' che non metto niente smile.gif
Fatte un pochino in emergenza, con luce dura e non ottimale ma bisognava fruttare i pochi giorni di sole che il tempo ha offerto.
Le Dolomiti restano comunque delle montagne magnifiche e di gran fascino rendendo facile il compito del fotografo

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 124.3 KB


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 156 KB

Questa l'ha scatatta mia moglie ... così per precisare cerotto.gif anche se la PP lo poi fatta io laugh.gif

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 195.6 KB

Nelle ultime due ho leggermente esaltato (forse troppo) il cielo con un digradante ma in effetti non era necessario, va beh ... semmai le rivedo!

Segue ... forse

Critiche e commenti come sempre graditissimi smile.gif

Ciao
Dario
Mauro Va
Ciao Dario la seconda è quella che mi piace di più. (particolare fra la prima e secoda guglia sembra ci sia una ragnatela). Comunque anche quella scattata dalla Signora non è male. Complimenti a tutti e due.


Ciao Mauro
enricoforni
La seconda è veramente bella, l'unica cosa la montagna tagliata a dx e lo spazio a sx, ma forse non potevi fare di meglio....cmq complimenti

E.
dario-
@Mauro grazie smile.gif si è vero non l'avevo notato ma sono le scie di aerei. Grazie anche a nome di Ilaria smile.gif

@Enrico grazie anche a te gentilissimo.

Devo dire che a me piace soprattutto la prima, forse non si nota bene ma nel momento dllo scatto c'era una leggera foschia, forse una nuvola, che avvolgeva le cime come una sciarpa, ma forse si nota poco.

Ciao
Dario wink.gif
gianpia
Ciao la seconda è bella peccato per la montagna a dx Olà
ges
La mia preferita è la seconda anches e hai esagerato col cielo e poi vedo delle macchie blu a sx sulla neve a confine col cielo (timbro clone?)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.