Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
dndf59
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 209.1 KB
buzz
Criticare una posa classica come questa è davvero difficile.
A me piace così com'è nonostante il taglio della testa, ma si capisce che è voluto per stringere l'inquadratura. La trovo equilibrata dal punto di vista compositivo. Nessun appoggio forzato della mano sul mento, sguardo "giusto" e bel colore di occhi (ma sono i suoi?).
Forse proprio l'occhio lontano da la sensazione di essere un po' più chiuso dell'altro. caratteristica dei miopi.Ma per il resto, il gioco di luci-ombre la rende gradevole.
ges
Nulla da dire neanch'io come posa, anche la luce mi sembra ben gestita ... se proprio si deve essere pignoli bisognerebbe solo curare dei particolari.

Ad esempio, tagliare giusto un cm nella parte bassa per scludere la parte della sedia e quel cm recuperlo in alto per comprendere tutta la testa; eliminare i capelli sugli occhi ( a dx più evedente) e ritoccare le piccolissime imperfezioni della pelle.

Però ripeto sono semplicementi dettagli giusto per.... trovare il pelo nell'uovo messicano.gif
Bugstomper
La posa e il taglio sono molto gradevoli, molto bella l'espressione di lei. Sarò io ad avere problemi di vista oggi, però secondo me non è perfettamente a fuoco, forse può dipendere dalla compressione in jpg...non so, potrei anche sbagliarmi. Altro piccolo difetto, se così lo si può chiamare, è il colore dell'incarnato, tende un po' troppo al giallo per i miei gusti, ma si tratta di qualcosa di soggettivo suppongo.

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.