Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
prc1991
ciao ragazzi!
hoo un d90 ed ho cominciato da poco, un amico vorrebbe vendermi uno Speedlight SB-600 a
150 €. E' tenuto bene, dite che è un affare o (essendo il flash un elemento duraturo) converrebbe puntare a qualcosa di più prestante?
preciso che le mie 'Speedlight. SB-600
150 € 'mire' sono quelle di migliorarmi, adesso sono agli inizi ma vorrei davvero addentrarmi in modo professionale alla fotografia!
per favorirvi nei consigli posso dire che non ho grossissime disponibilità econimiche, dunque escluderei a priori gli SB 900 a 400 euro!
cosa mi consigliate?!
Giorgio Baruffi
beh, l'SB-600 è di certo un ottimo flash, per me, a quel prezzo, non lasciartelo sfuggire... potrai usarlo in slitta ma anche staccato e gestito dal flash della macchina (come commander, a pagina 188 del manuale d'uso della fotocamera è ben spiegato).
49luciano
QUOTE(prc1991 @ Mar 10 2011, 11:21 AM) *
ciao ragazzi!
hoo un d90 ed ho cominciato da poco, un amico vorrebbe vendermi uno Speedlight SB-600 a
150 €. E' tenuto bene, dite che è un affare o (essendo il flash un elemento duraturo) converrebbe puntare a qualcosa di più prestante?
preciso che le mie 'Speedlight. SB-600
150 € 'mire' sono quelle di migliorarmi, adesso sono agli inizi ma vorrei davvero addentrarmi in modo professionale alla fotografia!
per favorirvi nei consigli posso dire che non ho grossissime disponibilità econimiche, dunque escluderei a priori gli SB 900 a 400 euro!
cosa mi consigliate?!


come ti ha già detto chi mi ha preceduto il SB600 è un ottimo flash, ma non è detto che sia l'unico che avrai da qui a quando toglieranno per legge il fare fotografie, magari fra qualche mese ti porterai in casa un SB700/800/900 e comincerai a fare fotografie con l'uso del CLS, ti creerai una sala posa con luci flash e poi......
Non mi risulta che sia in programma una legge contro la fotografia, quindi avrai certamente tanto tempo per espandere il tuo sistema. texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.