Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Che ve ne pare?? A me non piace troppissimo come tecnica ma in questa foto ci stava bene (credo)
C&C sempre graditi!
Lorenzo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 407.1 KB
Fr3ddie87
E' ben fatta e non stona,sembra quasi una foto normale! rolleyes.gif
un saluto

Francesco
swimm
QUOTE(Fr3ddie87 @ Mar 9 2011, 09:46 PM) *
E' ben fatta e non stona,sembra quasi una foto normale! rolleyes.gif
un saluto

Francesco


concordo.peccato che il gatto si veda poco.ciao

Franco
ettore.griffoni
Mi piace smile.gif
ges
Ben fatta, bravo smile.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Grazie per il passaggio gente! biggrin.gif
Antonio Canetti
dato il tipo di muro l'effetto si perde un po' e metteri anche il gatto a colori per farlo notare di più perchè la sua presenza ci sta bene.


Antonio
LucaCorsini
Oltre al gatto proverei anche a mettere anche la finestra a colori
avendo cura di lasciare il muro tra le persiane e la finestra in bn
così per vedere l'effetto che fa
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 11 2011, 11:32 AM) *
dato il tipo di muro l'effetto si perde un po' e metteri anche il gatto a colori per farlo notare di più perchè la sua presenza ci sta bene.
Antonio

Ho provato a far risaltare un pochino il micio!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 543.1 KB
Purtroppo era bello scuro anche lui... tongue.gif
Antonio Canetti
si effetivamente è un po' scuro, ci ho provato anche io, si potrebbe fare meglio dal file originale.


Clicca per vedere gli allegati


Antonio
ettore.griffoni
Povero gatto ...
Teslo


Mi piace molto. Con che programma l'hai realizzata? vorrei fare analoghi esperimenti ma non conosco la procedura, almeno non mi sembra facile farlo con capture NX
Nightdark
Mi piace smile.gif
Forse ancora meglio quella col gatto a colori.. ma io adoro i gatti tongue.gif
Io me l'ero immaginata anche con i vetri colorati, chissà cosa riflettono.. quante idee diverse che abbiamo qua!
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Teslo @ Mar 28 2011, 10:46 AM) *
Mi piace molto. Con che programma l'hai realizzata? vorrei fare analoghi esperimenti ma non conosco la procedura, almeno non mi sembra facile farlo con capture NX

Grazie! io devo dirti la verità, uso solo Adobe Photoshop, ma credo sia una questione di abitudine, credo si possa fare benissimo anche con capture nx2, se ti interessa mandami un MP e ti dico in due linee come si fa, non è molto difficile!
Lorenzo
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Nightdark @ Mar 28 2011, 10:36 PM) *
Mi piace smile.gif
Forse ancora meglio quella col gatto a colori.. ma io adoro i gatti tongue.gif
Io me l'ero immaginata anche con i vetri colorati, chissà cosa riflettono.. quante idee diverse che abbiamo qua!

Grazie! i vetri purtroppo sono quasi completamente neri (e con il mio riflesso che è stato clonato biggrin.gif ) per via di una zanzariera (lì le zanzare uccidono oppure ti fanno impazzire) quindi molta luce veniva assorbita, se riesco a tornare e trovare la stessa combinazione provoa cercare qualche riflesso!
Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.