Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
0emanuele1
che ve ne pare?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.3 KB
aretul
Tutto sommato la foto mi piace e mi da l'idea di silenzio assoluto. I colori delicati fanno si che l'atmosfera risulti impalpabile eterea quasi da favola. A parte la vignettatura ben fatto!
Un saluto.
Renato
0emanuele1
eh,non so se posso far qualcosa per la vignettatura se non cambiarer obiettivo xD
comunque grazie di aver speso due minuti per la foto =)
emanuele
glc_1912
atmosfera molto ovattata, forse anche troppo...
sbaglio o c'è un po' di foschia?

ps cosa sono i due punti neri a destra? io li leverei... wink.gif
0emanuele1
si c'era foschia..e i due "punti" sono due uccelli in volo,in realtà la foto era fatta a loro,purtroppo non avevo abbastanza zoom(o nn ero abb vicino come la si vuole vedere)...ora ti posto un crop

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 91.5 KB

.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152 KB
glc_1912
adesso si identificano...
purtroppo c'è poco da fare, se non si hanno gli strumenti adatti (in questo caso, lo zoom) diventa impossibile realizzare l'idea che si ha in testa... anche col crop, rimangono piccoli, poco definiti... è bella la posa di quello sopra, ma è più nitido l'altro...
sei stato fin troppo bravo a "fermare" gli uccelli nonostante il tempo non velocissimo (ad 1/40 ogni tanto il mosso viene, almeno a me)...
buona l'idea, insomma. sulla realizzazione, non avresti potuto fare di più secondo me.
ciao, alla prossima!

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.