Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
maxray
Due fotine scattate alla pista di automodellini vicino casa mia . . . . . . graditi consigli . . . .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
the skywalker
bello vedere un soggetto nuovo biggrin.gif
per me la seconda ha qualcosa in piu rispetto alle altre, la tagliarei parecchio in alto a sinistra, forse azzardando anche un taglio verticale, per dare importanza alla macchinina in fuga!!
maxray
Si dovrei tagliarla un pò...forse la resa sarebbe migliore ...
alexms1978
QUOTE(maxray @ Mar 9 2011, 09:27 AM) *
Si dovrei tagliarla un pò...forse la resa sarebbe migliore ...


Secondo sarebbe stato meglio mettere a fuoco la prima macchinina e non la seconda .. guardandola l'occhio mi cade su quella e poi corre in avanti lungo la pista.

Alessandro
maxray
Ho capito che dici ... ma l'effetto che volevo era quello che ho fotografato .... diciamo accentuare la lepre invece che l'inseguitore ....
saccafisola
Sequenza insolita e gradevole
alexms1978
QUOTE(maxray @ Mar 9 2011, 01:58 PM) *
Ho capito che dici ... ma l'effetto che volevo era quello che ho fotografato .... diciamo accentuare la lepre invece che l'inseguitore ....


Non so se è un "problema" mio ma appena guardo la foto la prima cosa che vedo è la macchinina verde .. forse è solo una mia lettura errata. Oltretutto la pista sembra proprio guidarti nel suo percorso naturale dal basso verso l'alto ..
Se la tua lettura della foto era di mettere in risalto la macchinina che sta scappando via dovresti anche cambiare il titolo perchè "ti prendoooo" rafforza la mia lettura ...

Ovviamente le mie sono osservazioni non vuol certo dire che la foto è brutta/sbagliata o altro .. è solo che anche io ho fatto una foto (totalmente diversa) facendo lo stesso "errore" e nonostante sia una bella foto l'occhio nota che c'è qualcosa che non quadra ..

Alessandro
the skywalker
spero non ti dispiaccia.... mi sono permesso di giocare un po con la tua foto.
se ti da fastidio dimmelo che la tolgo.
Ciao
Stefano


http://img641.imageshack.us/img641/9950/immaginetmt.png
maxray
Per nrg69 : Non mi dispiace che tu abbia giocato con la mia foto, non sono così permaloso biggrin.gif ... anzi ... il taglio è quello giusto e mi piace anke la 2° verisone a destra.

Per Alex : Si ,anche a mio avviso , guardandola bene salta subito all'occhio la macchina gialla .... forse se i colori tra le due macchine erano invertiti la cosa si notava di meno , come nella foto che ha postato sopra nrg69

cmq grazie dei consigli e della visita a tutti .... servono solo per migliorarsi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.