Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ang84
Ieri ho fatto una bella "gita" nei cunicoli della mia città con uno speleologo... molto affascinante! vi posto qualche foto!
ang84
seconda foto... scusate il micromosso ma le condizioni di luce erano pessime! ero con l'acqua fino a sopra le caviglie e gli elmetti con torcia solamente...
ang84
questa invece è "Portonovo" ,una bellissima località balneare(e nn solo) di Ancona...
ang84
particolare della scogliera del "Trave" ,ci si arriva solo in barca... ma guardate che bellezza! scattata con il 70-300 G
Taras
Mi piace la prima. La sagoma dello speleologo si staglia bene sulla fine della galleria. Si avverte inoltre odore di umidità.............

Taras.
Fabio Capoccia
Tra le foto che ci hai proposto la prima...
..anche se non mi dicono poi tanto.

Una cosa che non capisco è perchè sei passato dai cunicoli ai paesaggi... wink.gif
ang84
x nn aprire un altro topic apposta... mi sembrava sprecato!
maxter
Non sapevo che Ancona avesse dei cunicoli....se ne impara sempre una nuova, grazie per la info e per la documentazione fotografica. E' solo acqua quella che scorre di lì, vero? biggrin.gif
ang84
si si acqua! e x giunta "pura" nel senso che nn è allacciata al sistema fognario ovviamente! anticamente era potabile ,fino al 72 dice la guida... poi il terremoto che distrusse mezza città ha fatto danni anche li...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.