Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco (Kintaro70)
Oggi festa della donna, un augurio che per tutte le donne possa essere ogni giorno come oggi.
Mauro Villa
mi unisco a Marco e aggiungo: forza ragazze siete voi il vero sesso forte, senza di voi noi uomini non saremmo nulla.
Franco_
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 8 2011, 08:48 AM) *
... senza di voi noi uomini non saremmo nulla.


Io direi che staremmo ancora a giocare in mezzo alla strada nonostante l'età che avanza... si, saremmo rimasti degli eterni bambinoni smile.gif

Grazie di esistere carissime mogli, fidanzate, compagne... e che la vostra dignità sia rispettata sempre, ovunque e da tutti.
nonnoGG
Grazie di esistere... rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
auguri!!
gargasecca
Io ne ho 3 a casa...una grande...una piccola e una piccolissssiiimmmaaa...... messicano.gif

Auguri a tutte... guru.gif
GiulianoPhoto
Auguri fanciulle.....io ne ho 2!!!

Siete la nostra gioia ma anche i nostri dolori laugh.gif
zUorro
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Mar 8 2011, 08:34 AM) *
Oggi festa della donna, un augurio che per tutte le donne possa essere ogni giorno come oggi.


Auguri a tutte le donne!
Enrico_Luzi
per me è sempre la festa delle donne
CVCPhoto
Affinché la Festa della Donna possa esserci ogni giorno. Non vogliamo più soprusi, violenze o discriminazioni. Vogliamo che la donna non venga mai e poi mai considerata un oggetto o un accessorio dell'uomo. Vogliamo che la donna possa avere le stesse possibilità di carriera di un uomo senza dover sottostare a squallidi compromessi. Vogliamo in carcere tutti gli approfittatori e gli stupratori. Vogliamo un mondo sano dove la donna venga valutata per le sue capacità e non per il suo aspetto fisico. Vogliamo una classe politica molto più rosa, dove il buon senso abbia la meglio su sporchi giochi di poltrone.

Vogliamo che tutte le donne possano essere felici, orgogliose e gratificate solo per il fatto di essere Donne.

Carlo
GlamGirl
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 8 2011, 01:36 PM) *
Affinché la Festa della Donna possa esserci ogni giorno. Non vogliamo più soprusi, violenze o discriminazioni. Vogliamo che la donna non venga mai e poi mai considerata un oggetto o un accessorio dell'uomo. Vogliamo che la donna possa avere le stesse possibilità di carriera di un uomo senza dover sottostare a squallidi compromessi. Vogliamo in carcere tutti gli approfittatori e gli stupratori. Vogliamo un mondo sano dove la donna venga valutata per le sue capacità e non per il suo aspetto fisico. Vogliamo una classe politica molto più rosa, dove il buon senso abbia la meglio su sporchi giochi di poltrone.

Vogliamo che tutte le donne possano essere felici, orgogliose e gratificate solo per il fatto di essere Donne.

Carlo


Grazie Carlo, bellissime parole purtroppo le donne stesse a volte dimenticano che questa è una festa "triste". Grazie a tutti grazie.gif
Rinux.it
Sia X = {tutte le donne del mondo}; Y = {le donne che vanno ad Arcore}. E' ovvio che Y è un sottoinsieme proprio di X.

Ebbene: sentitissimi auguri all'insieme complementare di Y in X!

Ciao,
Rinux
Marco (Kintaro70)
Tralasciano politica e matematica ... aggiungo un fiorellino classico dei classici.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB

Bye bye
Rinux.it
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Mar 8 2011, 02:25 PM) *
Tralasciano politica e matematica ... aggiungo un fiorellino classico dei classici.
Ingrandimento full detail : 5.2 MB

Bye bye


Niente da dire sull'omaggio floreale.
Il resto ... se è come penso ... meglio stendere un velo pietoso!
Marco (Kintaro70)
QUOTE(rinux1956 @ Mar 8 2011, 09:06 PM) *
... meglio stendere un velo pietoso!


Già molto meglio ... Preferisco non parlare di politica quando mi rilasso.
tiellone
QUOTE(gargasecca @ Mar 8 2011, 10:30 AM) *
Io ne ho 3 a casa...una grande...una piccola e una piccolissssiiimmmaaa...... messicano.gif

Auguri a tutte... guru.gif

Non sei il solo. Ci vorrebbero i rinforzi ma non ne vuole nemmeno sentir parlare. biggrin.gif
Maurizio Rossi
IPB Immagine

CVCPhoto
QUOTE(GlamGirl @ Mar 8 2011, 01:48 PM) *
Grazie Carlo, bellissime parole purtroppo le donne stesse a volte dimenticano che questa è una festa "triste". Grazie a tutti grazie.gif


E' vero, tristissima, ma nel ricordo di quel tragico episodio le prime femministe (bruttissimo termine*) hanno tratto la loro forza per lottare.

* Un termine che personalmente odio e lo considero dispregiativo ed offensivo nei confronti delle vere Donne con la D maiuscola.

Carlo
Filo_
Ciao Vera. Tanti auguri a te e a tutte le donne. Spero sia stata una giornata speciale.

p.s..: a bordo ne ho 2... (sono in stretta minoranza rolleyes.gif )

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.