Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
raffaelerossiello

.... di mille volti, di nessun volto, ti osserva per decidere di non farti decidere e di vivere con il suo velo di dubbio, nera e trasparente, suadente e quotidiana.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 534.4 KB


Raffa

Mauro Va
Ciao Raffa, non sò se sono più belle le parole o la foto.
Questa volta propendo per la foto!


Ciao Mauro
raffaelerossiello
QUOTE(ombra30 @ Mar 6 2011, 11:30 PM) *
... non sò se sono più belle le parole o la foto...


Mauro, dici che alle volte è meglio che scriva e non utilizzi la macchina fotografica? ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

alle volte lo penso anche io.

Grazie e ciao.
Raffa
Rino Terry
Statica, elegante, luce ben gestita, sicuramente è una bella foto, ma non ne colgo l'essenza.
Ciao, Rino.
raffaelerossiello
QUOTE(Rino Terry @ Mar 7 2011, 08:58 AM) *
Statica, elegante, luce ben gestita, sicuramente è una bella foto, ma non ne colgo l'essenza.
Ciao, Rino.


Comprendo ... Grazie Rino.

Grazie anche a te Mauro.

Raffa



Mauro Va
QUOTE(scheda28 @ Mar 7 2011, 07:58 AM) *
Mauro, dici che alle volte è meglio che scriva e non utilizzi la macchina fotografica? ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

alle volte lo penso anche io.

Grazie e ciao.
Raffa

No! Raffa, non intendevo assolutamente questo, prendile pure tutte e due.


Ciao Mauro
Mario P.
Personalmente la trovo magnifica.
Fr3ddie87
Concordo con Rino:Non ne trovo l'essenza ma comunque mi piace moltissimo e questo è quello che conta!
un saluto

Francesco
Zio Bob
Umana femmina...
skyler
In effetti la fotografia è fatta per essere guardata e trasmettere qualcosa, senza commenti. Poi se non trasmette niente..
Questo concept di donna ci sta benissimo.
albè
Sarà enigmatica ma a me piace...conceptual o no...bravo Raffa.

Ciao Albè
Mauro Va
Rivedo volentieri questa foto, con le sue opportune parole.Ciaa Raffa


saluti Mauro
maxiclimb
Indefinibile, e bellissima.

Complimenti sinceri! smile.gif
Totò Toscano
Scatto preparato e ben eseguito.....foto ottima e particolarmente interessante e creativa!

Complimenti rolleyes.gif
nuvolarossa
Anch'io non ne comprendo l'essenza, però mi piace molto la foto!!!
raffaelerossiello
Immaginavo che questa foto portasse a valutazioni contrastanti tra loro, grazie per tutti i commenti.
Comprendo benissimo, ne ho la riprova anche in altri lidi ovvero commenti di approvazione e commenti di incomprensione della foto; chiaramente la spiegazione di questa foto che a me pare abbastanza netta e leggibile, e con questo mi rendo conto che forse è più uno scatto introspettivo, è l'attrazione verso qualunque cosa, oggetto, persona, idea, che però ci porta anche pensare alle incognite della potenziale scelta piuttosto che del potenziale cambiamento e come rappresentarlo se non con una donna con delle belle gambe, del velo intrigante, scalza per essere ancora più accattivante e non artefatta ma della quale non vedi il viso, il resto del corpo.
Come dicevo sopra, questa è la mia visione dell'incognita.

Raffa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.