Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lyuke
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per comprare un pc come si deve!!!
che supporti bene photoshop cs5 e HDR Efex Pro perchè quello che ho adesso e abbsatanza lento e si blocca sovente...
il buget è 500 euro

il monitor ce l'ho già.

ciao
Maurizio Rossi
Ciao, il badget è un po basso, te lo dice uno che ripara e assembla macchine prof. tutti i giorni,
guarda se riesci a trovare un desktop che monti un processore intel I3 oppure I5, a volte
trovi delle offerte nei grandi magazzini che si aggirano sul tuo badget, naturalmente farlo fare
da un esperto è molto meglio almeno sai cosa ci metti, tutto questo per windows.

Sposto la tua discussione al bar sezione più consona.

Help--->Sushi B.
larsenio
se hai acquistato la CS5 sicuramente con uno sforzo in più puoi investire 1500 e gestirti un'ottima workstation wink.gif
spumaspuzza
pensando alle tue esigenze ho stillato un configurazione che potrebbe andarti bene, ovviamente dovresti assemblartela oppure con una 80ina di euro è pieno di negozi online che sene occupano,
cmq:
scheda madre: Gigabyte GA-870A-UD3 sui 90 caffè
processore: amd phenom II x4 965 sui 120 caffè
ram: G.SKILL DDR3 4GB sui 40 caffè
storage: Western Digital Caviar Blue AAKS da 320GB 33 caffè
vga: dipende dalle tue esigenze cmq per un prodotto discreto siamo sui 100 caffè
case + alimentatore + un dissipatore se non vuoi usare quello di stock sicuramente molto rumoroso: siamo sui 150 caffè
penso di non essermi dimenticato nulla..
con 533 caffè ti porti a casa una gran bella macchina, poi dipende dalle tue esigenze si puo ritoccare qualcosina.
ciao
Edoardo
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Ma vuoi cambiare tutto quanto oppure ti basta un upgrade?qual è la tua configurazione attuale?
buzz
un upgrade con 500 euro si può fare, e anche discreto.
Io ho preso piastra processore e memorie, dato che il resto lo avevo già, quindi mi sono orientato su un i5, una asus chipset p55 e memorie da 8 giga (bastano anche 4 poer iniziare) il tutto per meno di 500 euro
Takeru
QUOTE(larsenio @ Mar 4 2011, 09:03 PM) *
se hai acquistato la CS5 sicuramente con uno sforzo in più puoi investire 1500 e gestirti un'ottima workstation wink.gif

rolleyes.gif ... scherzo ovviamente!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.