Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
brazil
Vorrei acquistare una F65 che con un obiettievo 28/100 viene venduta a 299 euro a Mediaworld. Potreste darmi un consiglio su questa macchina indicandomi quali obbiettivi sono compatibile e le loro caratteristiche.
Grazie a tutti
Claudio Orlando
Sicuro che a quel prezzo non trovi la 75?
Marco Viccaro
Se cerchi bene in giro (e sei disposto a spendere qualcosa in più) dovresti trovare il kit con la F75 a prezzi interessanti ... certo, la F75 non è paragonabile alla F80, ma è sicuramente superiore alla F65 !! Con poca differenza avresti un prodotto decisamente più performante biggrin.gif
brazil
Non mi sono interessato alla 75. Mi potreste dire quali sostnziali differenze rispetto alla 65 e poi vi chiedo di spiegarmi la storia della compatibilità con gli obiettivi che ho letto sulla scheda tecnica.
grazie.
Franz
Se vai a leggerti la discussione "Scelta reflex", troverai che si è parlato abbstanza dell'argomento e dovresti ottenere le risposte che cerchi, visto che la F65 si comporta come la F80 (di cui si parla nel thread) con gli obiettivi Nikkor.

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.