Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
RobMcFrey
Ciao volevo un parere e dei consigli su una foto. Non faccio mai still life o se lo faccio, non lo faccio mai con la pretesa di fare belle foto. Purtroppo mi manca ancora un flash esterno...

Oggi volevo fare una fotografia di un paio di all stars (soggetto stra fotografato), e ho notato che ci sono diversi elementi che non mi piacciono, tipo le ombre che sono sul muro.... dite che è necessario allontanare il più possibile le scarpe dal muro? Altri consigli?

Purtroppo il set è casereccio e gli spazi sono quel che sono.. però se avete delle dritte sono tutto orecchi wink.gif

ciao !

questa è la foto (scusate la postproduzione pesante...)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RobMcFrey
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ah ecco così mi garba di più. Che ne dite?
andcampo
Ciao sicuramente meglio la seconda versione per la mancanza di ombre sul muro, ma i colori erano migliori nella prima.
Saluti
Andrea
Fr3ddie87
preferisco anche io la seconda sia per le ombre ma anche perchè nella prima quel rosso era troppo aggressivo!!
un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.