Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kaisergabo
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

ho provato a vedere sui vari siti di assicurazioni;io vorrei portarmi dietro l'attrezzatura,ma non vorrei vivere col terrore di lasciarla in macchina mentre mi faccio un bagno in spiaggia...
vorrei fare un viaggio lungo,per ora quello che ho trovato è un rimborso totale di 1750€ per il bagaglio,ma ovviamente mi servirebbe un'assicurazione con un livello più alto.

sapete indicarmi che assicurazioni guardare?
gi@nluc@
se vai in spiaggia non portare la reflex…oppure no ti fai il bagno….oppure ti fai il bagno insieme alla reflex messicano.gif messicano.gif messicano.gif



gianluca
fedebobo
Non mi pare che qui in Italia sia possibile ottenere una assicurazione sul materiale fotografico (o almeno che lo sia a costi umani).
Ci sono quelle personali che ti assicurano il bagaglio, ma come hai già visto i massimali sono bassini per una attrezzatura seria.

Insomma, fai attenzione quando fai il bagno, ma parti senza troppe paranoie. Buon viaggio!

Saluti
Roberto
Vincenzo Ianniciello
...se ne stava parlando già qui
Corredo Fotografico in Viaggio
kaisergabo
QUOTE(gi@nluc@ @ Mar 3 2011, 11:16 AM) *
se vai in spiaggia non portare la reflex…oppure no ti fai il bagno….oppure ti fai il bagno insieme alla reflex



oppure non vado in viaggio!! biggrin.gif

no scherzi a parte,non trovo nulla...secondo voi ci può essere la possibilità di stipulare 2 o 3 assicurazioni diverse?in caso di problemi come funziona?ti risarciscono entrambe oppure ci son conflitti e ti risarcisce solo una compagnia?


e le assicurazioni estere coprono di più??qualche esempio??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.