Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
br1hatecrew
Ho notato solo adesso questa sezione! Visto che sono arrivato da poco e sono un fotografo alle prime armi, forse è meglio che propongo qui qualche scatto laugh.gif

http://www.brunoferraroph.altervista.org/images/misc1.jpg

Idee, consigli, critiche...3, 2, 1 via! biggrin.gif

Bruno
Danilo VVf
A me personalmente piace un Sacco
Complimenti
glc_1912
bella, sembra un cartellone pubblicitario.
exif?
br1hatecrew
QUOTE(glc_1912 @ Mar 3 2011, 09:49 AM) *
bella, sembra un cartellone pubblicitario.
exif?


Grazie dei comlimenti! Allora: 1/200, f/7.1, iso 100. Ho dato anche un colpo di flash dato il controluce smile.gif
magio47
QUOTE(br1hatecrew @ Mar 3 2011, 12:57 PM) *
Grazie dei comlimenti! Allora: 1/200, f/7.1, iso 100. Ho dato anche un colpo di flash dato il controluce smile.gif

Complimenti. Ma la neve è vera? Mi sembra che il cielo sia sereno o mi sbaglio?
br1hatecrew
QUOTE(magio47 @ Mar 3 2011, 01:19 PM) *
Complimenti. Ma la neve è vera? Mi sembra che il cielo sia sereno o mi sbaglio?


La neve è vera, è stata tirata da un amico per fare lo scatto smile.gif
ulivieriph
Davvero bella ed intrigante!!Ha ragione glc_1912,è veramente adatta per una cartellone pubblicitario..magari sulla Route 66! biggrin.gif

A presto
Gianluca
br1hatecrew
grazie a tutti dei complimenti! In effetti il mio intento era fare una foto dalla vena pubblicitaria, dato che studio grafica mi piace cimentarmi con scatti del genere texano.gif
spygorman
Bella, complimenti smile.gif

Y.
Alessandro Castagnini
Bella... smile.gif
L'unica cosa che, forse, mi disturba un pochetto è il sole là dietro (anche se....onestamente, più la guardo e più mi dico che anche così è proprio bella smile.gif ). Ne hai per caso una col sole parzialmente coperto dalla bottiglia?

Ciao,
Alessandro.
br1hatecrew
QUOTE(xaci @ Mar 4 2011, 10:04 AM) *
Bella... smile.gif