Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fabio camandona
classico.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.8 KB
Mauro Va
Hai scoperto un nuovo filone eh Fabio.
Bella.

Mauro
Rino Terry
Questa è molto meglio di quell'altra.
Bravo Fabio....ed auguri, anche se in ritardo, per il tuo compleanno wink.gif

Ciao, Rino
fabio camandona
@ mauro, no no è stato un caso, me li sono trovati davanti e gli ho fatto due scatti smile.gif))

@ rino, grazie mille, mi sembra ieri che avevo solo 38 anni... come vola il tempo smile.gif)
Iperdevi97
Complimenti Fabio

Ci sono momenti davvero affascinanti che non è facile cogliere
Tu ci sei riuscito...bravo

Davide,ciao

Er Bimbo
laugh.gif

Molto classica! Talmente classica da essere poi in realtà molto rara! (o almeno io i classici cigni a cuore dal vivo non li ho mai visti tongue.gif )

Bella! E personalmente devo dire che il tuo modo di lavorare in PP mi piace sempre moltissimo!
fabio camandona
QUOTE(Er Bimbo @ Mar 2 2011, 03:09 PM) *
laugh.gif

Molto classica! Talmente classica da essere poi in realtà molto rara! (o almeno io i classici cigni a cuore dal vivo non li ho mai visti tongue.gif )

Bella! E personalmente devo dire che il tuo modo di lavorare in PP mi piace sempre moltissimo!



grazie tutti e due .)
ma se vi dico che io sono veramente convinto che si siano messi in posa... mi piglio del matto ?
Han fatto i modelli davanti a noi (era un mio ws, eravamo in 15) per mezz'ora, poi ci siamo spostati e ci hanno raggiunto e han ricominciato a "posare"... dei veri ruffianacci messicano.gif

La luce del tramonto (sole oramai bassissimo) ha fatto il resto.
yari92
Molto bella!

Anche se, leggendo, mi viene da fare una domanda...luce del tramonto? arancione o rossa che sia perchè l'hai buttata via cosi con una postproduzione scura e fredda? Secondo me se posti l'originale, con un po' di saturazione dei gialli-rossi rende molto di più...

Mio personale parere smile.gif
fabio camandona
QUOTE(yari92 @ Mar 2 2011, 07:39 PM) *
Molto bella!

Anche se, leggendo, mi viene da fare una domanda...luce del tramonto? arancione o rossa che sia perchè l'hai buttata via cosi con una postproduzione scura e fredda? Secondo me se posti l'originale, con un po' di saturazione dei gialli-rossi rende molto di più...

Mio personale parere smile.gif


ciao yari e grazie .)
trovi la foto a colori originali sempre in questa sezione, si intitola LOVE
non era proprio il massimo... non c'era molto da poter saturare o fare eheheheh

tramonto insipido.
ma luce radente, questo mi importava.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.