Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nicdeprisco
Salve in questi giorni scattando ho notato che la mia nikon d3100 quando scatto in M, S oppure A non accende la lucina che si trova accanto all'obiettivo quella che serve per la messa a fuoco quando il sogetto è poco illuminato... questa in AUTO si accende.
ho comparato, la nikon d60 accende la lucina in M...
ho un problema alla macchina oppure è semplicemente una variazione tra i due modelli???
HELP...

Nic.
monteoro
Controlla se hai selezionato NO nel menù di ripresa per l'opzione Illuminatore AF
Se non è questo controlla a pagina 57 del manuale dove sono elencate le cause della non accensione dell'illuminatore.
ciao
Franco
larsenio
darei anche un'occhiatina al manuale dato che tra le due fotocamere anche se la scritta Nikon è la stessa, c'è dell'altro che cambia wink.gif
nicdeprisco
QUOTE(monteoro @ Mar 2 2011, 12:09 AM) *
Controlla se hai selezionato NO nel menù di ripresa per l'opzione Illuminatore AF
Se non è questo controlla a pagina 57 del manuale dove sono elencate le cause della non accensione dell'illuminatore.
ciao
Franco

grazie mille franco....controllo e ti faccio sapere....credo che sia questo il problema....


@larsenio...non capisco molto il tuo umorismo quasi nonnista...vedi che non è detto che chi fa una domanda cosi banale (quale credo sia la mia), non abbia letto il libretto delle istruzioni...
grazie cmq.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.