Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
francesco flotti
Sempre un HDR .
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.7 KB

Un saluto a tutti

Francesco
elisa05
Bella composizione!!!!
...ottimo HDR....
COMPLIMENTI!!!

Ciao elisa05
Marco Vegni
HDR eseguito perfettamente, quello che mi rende perplesso è la compo in quanto trovo la barca un pò soffocante. Buonissima, invece, la resa del cielo e quella delle cromie.

Ciao
smile.gif
Marco
beppe cgp
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 1 2011, 11:50 PM) *
HDR eseguito perfettamente, quello che mi rende perplesso è la compo in quanto trovo la barca un pò soffocante. Buonissima, invece, la resa del cielo e quella delle cromie.

Ciao
smile.gif
Marco


Quoto Marco! messicano.gif
banzai85
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 1 2011, 11:50 PM) *
HDR eseguito perfettamente, quello che mi rende perplesso è la compo in quanto trovo la barca un pò soffocante. Buonissima, invece, la resa del cielo e quella delle cromie.

Ciao
smile.gif
Marco

Eh si...2 passi indietro ed era ottima...molto molto bella la resa...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 1 2011, 11:50 PM) *
HDR eseguito perfettamente, quello che mi rende perplesso è la compo in quanto trovo la barca un pò soffocante. Buonissima, invece, la resa del cielo e quella delle cromie.

Ciao
smile.gif
Marco


mi aggrago anche io ....!!!!

Davvero un bel HDR, un po' penalizzato soltanto dalla compo ... rolleyes.gif
finasteride
Un altro HDR e un'altra bella foto, concordo con chi mi ha preceduto sulla composizione anche cosi però non mi dispiace.

Ciao. Massimiliano
HonorMan
la barchetta colpisce ancora wink.gif , complimenti anche questo scatto mi piace parecchio
francesco flotti
Grazie di cuore a tutti per le visite ed i commenti, alla prossima .

Francesco
AndreaSixty
Ottimo HDR e bellissimo in particolare il cielo, anche per me un po' soffocata nella compo....

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.