Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
xinjia
visto che siamo al bar,voglio raccontrvi una cosa che non c'entra niente con la fotografia....

oggi sono andato a vedere il film Hazzard,era la prima volta che veniva proiettato nelle sale. vado al cinema ADRIANO (lo scrivo in maiuscolo perchè voglio fare una bella publicità)pago 5 euro di biglietto,vado nella sala vedo tranquillamente il primo tempo del film,poi c'è l'intervallo e ricoincia il film,ma sorpresa.....
comincia si il secondo tempo ma di un film che tra l'altro ancora deve uscire nelle sale,dopo la rivolta generale della sala si accorgono dell'errore e ci lasciano un quartodora con luci accese e un odiosa musica di sottofondo! nel frattempo cominciano dei cori a livello di curva sud! alla fine ci avvertono che glia hanno dato un secondo tempo sbagliato,e non ci ridanno neanche i 5 euro di biglietto,ma solo un timbro dietro al suddetto per tornare a veder un altro film!!!
vi sembra normale che succeda una cosa del genere in un cinema come il MULTISALA ADRIANO????????? vorrei sapere se è capitata una cosa del genere anche ad altri o solo a me?????
stella.degli.angeli
situations !

non avrai visto il secondo tempo ma almeno non stavi in ufficio sola come un cane come me !! sob sob

cmq, personalmente non mi è mai capitato...... in compenso una volta mi hanno chiuso dentro al cinema, si erano dimenticati di noi povere 5 anime che eravamo a vederci l'ultimo spettacolo.....che risate però !
Al_fa
gli americani hanno un colorito modo per descrivere una situazione simile: shit happends wink.gif
xinjia
laugh.gif
nuvolarossa
...Meno male che non ti hanno proiettato il secondo tempo di "Moana nella valle dei giganti".... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Certo che al mondo succede veramente di tutto... Io mi sarei imbestialito come un bisonte in calore....
max16vj
Quello che è successo a me invece ha dell'incredibile...

vi ricordate TITANIC?? bè "purtroppo" l'ho visto 3 volte al cinema blink.gif alla terza volta ho assistito ad un nuovo tipo di "visione"... praticamente il film era suddiviso in 3 bobine.. e praticamente ho visto la 1a la 3a e la 2a..... blink.gif blink.gif blink.gif sono rimasto ohmy.gif , ho avvisato il "proiezionista" che mi ha risposto "il mio lavoro lo so fare"!! ovviamente gli spettatori non credevano a me e sono andati avanti a vederlo così!! immaginate che mix ne è uscito!!! abbiamo visto la nave completamente affondata e poi 5 min dopo stava affondando!!!! laugh.gif laugh.gif Incredibile!!!

Alla fine del film solo FISCHI!!! ma era ovvio non si capiva na mazza....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.