Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andreabirra
Ciao a tutti, un amico mi ha prestato il suo 35mm f/1.8 e sto scoprendo, divertendomi, il mondo dei fissi luminosi, il loro sfocato e la possibilità di scattare senza flash al chiuso.
In questo caso il contrabbasso si trova in un centro commerciale, ho scattato con d90, 400 iso, diaframma f/2, tempo di 1/60.
Senza alcuna velleità ho provato anche un bianco e nero.
Critiche e consigli ben accetti.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 297.1 KB
pinodorato
Belle. Quella in BW mi "intriga" di più anche se forse è troppo grigia.
Una considerazione personalissima: io avrei usato diaframmi più chiusi tentando di tenere a fuoco una porzione maggiore dello strumento.

Ciao Giuseppe.
rensy78
commento da neofita ... molto molto bella io preferisco quella a colori!!!

ciaouu
Mauro Va
Preferisco anche io quella a colori, l'altraè un pò troppo grigia.


Ciao Mauro
Antonio Canetti
per quella colori rivedrei il bilanciamnto del bianco sucolori più caldi.


antonio
ulivieriph
Ciao smile.gif
a me invece piace la versione B&W così te ne propongo una versione che non è troppo grigia..che ne pensi? smile.gif

A presto

Gianluca
Iperdevi97
Ciao andrea???

le due foto mi piacciono molto, soprattutto quella a colori, calda e piacevole

mi fanno quasi pensare alla musica nel tempo...come cambia come diventa più moderna..ed io da musicista (suono il pianoforte ) non potevo che fermarmi a sbirciare questo thread

bravo

Davide, Ciao
supersonic
Concordo con pinodorato, la b/n è più intrigante, però avrei chiuso di più il diaframma per avere una maggiore profondità di campo in modo che lo strumento fosse più a fuoco e quindi più definito.
Ciao, supersonic.
andreabirra
Ciao amici, grazie a tutti per le visite.

@Gianluca: bello il tuo b/n, sicuramente più "vivo".

A presto!

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.