Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
cappello
Salve a tutti,

so bene che questo argomento e' stato gia' affrontato molte volte in passato, ho anche letto i post precedenti, tuttavia ho bisogno di decidere quale monitor ha il miglior rapporto qualita' prezzo.

Considerando che non sono un professionista ed il mio budget massimo e' sui 600 euro, vi chiedo quale sia meglio tra LaCie, Sony, etc.
Vorrei un 19" che verra' profilato con un colorimetro tipo Gretag Mcbeth Eye-One Display 1 (a proposito, vale la pena spendere di piu' e comprare il Gretag Mcbeth Eye-One Display 2?).

Avete esperienze dirette?

Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi vorrete fornire.
christian.coco
QUOTE(cappello @ Sep 2 2005, 02:52 PM)
Salve a tutti,

so bene che questo argomento e' stato gia' affrontato molte volte in passato, ho anche letto i post precedenti, tuttavia ho bisogno di decidere quale monitor ha il miglior rapporto qualita' prezzo.

Considerando che non sono un professionista ed il mio budget massimo e' sui 600 euro, vi chiedo quale sia meglio tra LaCie, Sony, etc.
Vorrei un 19" che verra' profilato con un colorimetro tipo Gretag Mcbeth Eye-One Display 1 (a proposito, vale la pena spendere di piu' e comprare il Gretag Mcbeth Eye-One Display 2?).

Avete esperienze dirette?

Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi vorrete fornire.
*



Per quello che mi risulta dovresti fare un'altro piccolo sforzo ed aggiungere circa 200 € al tuo budget e portarti a casa questo gioiello wink.gif

N.B. Il prezzo riportato è quello di listino quindi da rivenditore potrai usufruire di un buon margine di sconto wink.gif
meialex1
QUOTE(cappello @ Sep 2 2005, 01:52 PM)
Salve a tutti,

so bene che questo argomento e' stato gia' affrontato molte volte in passato, ho anche letto i post precedenti, tuttavia ho bisogno di decidere quale monitor ha il miglior rapporto qualita' prezzo.

Considerando che non sono un professionista ed il mio budget massimo e' sui 600 euro, vi chiedo quale sia meglio tra LaCie, Sony, etc.
Vorrei un 19" che verra' profilato con un colorimetro tipo Gretag Mcbeth Eye-One Display 1 (a proposito, vale la pena spendere di piu' e comprare il Gretag Mcbeth Eye-One Display 2?).

Avete esperienze dirette?

Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi vorrete fornire.
*



Ho appena mollato un LCD per ritornare ad un crt.
Sono più contento e la resa è superiore, conidera che ho spesso 200 euro è un philips 109 B 60da 19 pollici antiriflesso e con la taratura effettuata con eye one devo ritenermi molto soddisfatto. Anche i miei lavori sono migliorati
Gli LCD ancora non tengono il passo dei tradizionali CRT.
A meno che non spendi 1000 e passa euro!!!!
Ti do un'allegato spero possa esserti di aiuto.
meialex1
QUOTE(meialex1 @ Sep 9 2005, 12:11 AM)
QUOTE(cappello @ Sep 2 2005, 01:52 PM)
Salve a tutti,

so bene che questo argomento e' stato gia' affrontato molte volte in passato, ho anche letto i post precedenti, tuttavia ho bisogno di decidere quale monitor ha il miglior rapporto qualita' prezzo.

Considerando che non sono un professionista ed il mio budget massimo e' sui 600 euro, vi chiedo quale sia meglio tra LaCie, Sony, etc.
Vorrei un 19" che verra' profilato con un colorimetro tipo Gretag Mcbeth Eye-One Display 1 (a proposito, vale la pena spendere di piu' e comprare il Gretag Mcbeth Eye-One Display 2?).

Avete esperienze dirette?

Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi vorrete fornire.
*



Ho appena mollato un LCD per ritornare ad un crt.
Sono più contento e la resa è superiore, conidera che ho spesso 200 euro è un philips 109 B 60da 19 pollici antiriflesso e con la taratura effettuata con eye one devo ritenermi molto soddisfatto. Anche i miei lavori sono migliorati
Gli LCD ancora non tengono il passo dei tradizionali CRT.
A meno che non spendi 1000 e passa euro!!!!
Ti do un'allegato spero possa esserti di aiuto.
*



Dimenticavo, l'allegato tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.