Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
conar
qualche suggerimento per un software che mi consenta di preparare dei cd o dvd dove inserire foto, commenti e musica da potersi vedere (senza pc) con i lettori dvd ed il televisore ? possibilmente free
Luca Podda
Ciao Conar, se cerchi in Internet la Microsoft ha rilasciato gratuitamente "PHOTO STORY 3" è in Italiano è facile e carino, provalo...

L'unica cosa e che mi sembra funzioni solo Win Xp...


Ciao,

Luca
conar
ho trovato Magix 4,5 de luxe, sembra molto completo e ad un costo decisamente modesto
nuvolarossa
Prova Pro show della photodex, è facile e completo. Non so quanto costa ma è scaricabile in versione trial da qui...
Gianluke
Nel mio piccolo concordo con Nuvola rossa...proshow e' veramente ottimo e semplicissimo da usare... Visto che mi trovo e siamo in argomento posso chiedere qual e' secondo voi la dimensione giusta dei files da porre in un CD o DVD per poi vedere in tv? Sia in termini di dimensioni (1024x768 ? ; 800x600 ? o altro? ) che di risoluzione (quanti pixels per pollice?). Considerando che la TV ha comunque una risoluzione abbastanza ridotta ben lontana da quella dei monitor per PC ..almeno che io sappia.
Grazie mille :-)
GIANLUCA..il "Nikonaio" :-)
Giorgio Baruffi
io ho acquistato un pogramma della Magix, semplicissimo ed effice, per ben 24.99 euro...

Foto su Cd&DVD 4.0
Giuliano Savioli
Io mi sento di consigliarti Proshow gold è il migliore sicuramente!
ha un prezzo giusto fa TUTTO quello che vuoi nel migliore dei modi!

Come alternativa picture to exe ma è un po' più "ostico"

lucio58
Come programma gratuito puoi usare anche movie maker di microsoft che è arrivato alla versione 2 ed è scaricabile gratuitamente.
Sarebbe piu specifico per i video ma va benissimo anche per le foto, visto che puoi metterci la musica, puoi inserire transizioni tta una foto e l'altra, puoi metterci i titoli e sopratutto puoi modificare la durata dello slide show di ogni foto.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.