Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
Sempre dal litorale romano(Santa Severa)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.6 KB
ciaoooooo
francesco flotti
Mi fa un po' girare la testa, bellissimi colori.

Francesco
andreadematteis
Spettacolare! sembrerebbe un HDR, ma con quel chè in più che la fa splendere di luce propria (come se non ci fosse stata nessuna pp...!)
Complimenti davvero!
A.
CCino (AndreaMorico)
Vado controcorrente...la composizione e la location sono molto belli ma la pp non mi dice proprio...c'è troppa saturazione e le ombre sono state schiarite molto!!!
Ovviamente tutto secondo i mie gusti!!! wink.gif
mpresi
QUOTE(kop @ Feb 28 2011, 06:12 PM) *
Sempre dal litorale romano(Santa Severa)
Ingrandimento full detail : 307.6 KB
ciaoooooo


concordo.. troppa pp anche secondo me..smile.gif

ciao ciao

marco
wabe47
Anche per i miei gusti la pp è un po' forte
finasteride
Questa è un foto alla Kop, ormai la sua p.p. è un marchio di fabbrica, puo piacere o no ma di sicuro è inconfondibile, a me in questa piace particolarmente.
Massimiliano C. Scordino
Cao ...

bellissima luce e buona anche la compo ...!!!

I tuoi HDR mi piacciono molto in questo pero' la saturazione è forse un pelo eccessiva ...!!!

Per il resto ottimo scatto ... Pollice.gif
beppe cgp
Anche secondo me PP troppo spinta rolleyes.gif
Non so perchè ma mi da il senso di immagine impastata... non ben definita... hmmm.gif
Ovviamente è un'opinione personale rolleyes.gif
Marco Carotenuto
a me non dispiace per nulla anche cosi!magari è un pò spinta..ma questo la caratterizza anche in modo particolare rispetto a un solito scatto!
br1hatecrew
Io adoro questi colori surreali, mi piace un sacco lo scatto! C'è gente che spinge ancora di più, vedi Dave Hill http://www.davehillphoto.com/
mauriziot
QUOTE(br1hatecrew @ Mar 1 2011, 05:11 PM) *
Io adoro questi colori surreali, mi piace un sacco lo scatto! C'è gente che spinge ancora di più, vedi Dave Hill http://www.davehillphoto.com/



Lo scatto è molto bello e colori fantastici; la pp ovviamente non può non portare ai gusti, estetici ma anche di principio, diversi in tutti noi,

Comunque a me piace, complimenti.

ps. ho visto il sito di Dave Hill; si tratta di belle immagini, ma non parlerei di foto; si tratta di un'altra cosa, piacevole sì, ma diversa, troppo diversa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.