Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Massimo Mazzitelli
Visibilità 2 metri, temperatura dell'acqua 13°... purtroppo c'era molta sospensione ho faticato molto a nasconderla durante gli scatti giocando con i flash tempi e diaframmi.... aimè non sono riuscito a fare di meglio....


Dal fango esce un pezzo di prua di una lancia di salvataggio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 506.1 KB

Quello che rimane dell'occhio di cubia con un pezzo di catena dell'ancora
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 580.7 KB

Sulla prua spezzata si leva una rete incagliata e su ti essa un uovo di Gattuccio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 658.4 KB

Verso pruva una parte del relitto colassato con in evidenza le ordinate dello scafo rovesciato
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.9 KB




Gennaro Ciavarella
ottime Pollice.gif
morena70
e meno male che c'era sospensione, magari io ottenessi questi risultati.....
Ciao
pignatarog
Se devo essere sincero non te la sei cavata male, anzi credo che ti è andata alla grande.
La prima immagine poi ha quella sospensione non fastidiosa ma che gli fà acquistare drammaticità.
Drei che mi piace.

Giuseppe
Massimo Mazzitelli
Si Giuse è molto particolare... qualcuno ha affondato questo pezzo di chiglia, pare circa 3/4 mesi fa, era mezzo rovesciato lo girato e lo messo un po più in evidenza e appena ho notato questo effetto ho fatto subito uno scatto poi il polverone ha coperto tutto... spettrale.. surreale....

Mentre quella della paratia... non era molto accessibile quindi ho acceso la luce pilota dei flash e a caso ho infilato la custodia dentro il relitto... ne è uscito questo scatto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.