Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.dambrosio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 328.8 KB

Rino Terry
Una parola che troppo spesso usiamo tutti i giorni, a volte basterebbe un sorriso smile.gif
Simbolicamente efficace, il messaggio arriva tutto, ma non vedo nient'altro oltre la postura dell'uomo.
Così così, caro Simone, hai fatto di meglio, ma tu questo lo sai sicuramente wink.gif
Ciao, Rino.
dnovanta
qui non capisco... per mio limite..
il no e' riferito alla postura del'uomo?
il bienne non mi piace.



Bianca
albè
No di che...Simone...sarà un mio limite ma non la capisco...la posa non è male ma poi mi dice pochino...oltrettutto il bn mi pare pure grigino.

Ciao Albè
simone.dambrosio
no...
quando stavo caricando la foto non avevo un titolo. forse perchè la foto non ha senso... biggrin.gif
comunque... la casella del titolo continuava a chiedermi di inserire qualche parola. e io non volevo. dopo 3-4 prove la stessa casella di inserimento del titolo, più testarda di me, mi ha detto che almeno due lettere le dovevo inserire e io... gli ho detto di "no"! tutto qui wacko.gif laugh.gif
Rino Terry
Secondo me il fatto stesso che quell'uomo sia davanti al portone con il braccio proteso a come a proteggere l'ingresso, sia inteso come un NO...io l'ho percepita cosi.
Rino
Negativodigitale
Questa è troppo enigmatica (eufemismo).
Non va, per me.

Paolo
Mitia
Ciao Simo, sembra che il "NO" lo voglia dire l uomo che blocca la parte di cancella aperta...come a dire "qui non si entra, non lo dico ma lo faccio capire".

Come si diceva tempo addietro se si vola troppo con l interpretazione si rischia di sviare troppo dagli intenti mentre un punto di lettura comune da cui poter poi fare analisi anche differenti ci deve cmq essere.

Lasciando il discorso messaggio la composizione non è particolarmente accattivante...potrebbe avere forza data sia dalla posa che dalla struttura ma rimane incompiuta, un vero peccato.

ciao
M

Fr3ddie87
Ciao!!!
uno scatto mediocre nel senso che secondo me è di gran lunga sotto i tuoi standard percui non te lo faccio passare smilinodigitale.gif

un saluto

Francesco
casugian
Ciao Simo,
qui hai toppato il titolo....
La posa singolare poteva avere un senso ma il titolo depista l'osservatore...

Alle prossime smilinodigitale.gif
scarpegialle
io ho pensato ad un sequel di "è permesso?"...

sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.