Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi fedele cassano
Raga qualche info su questo vetro? l'ho torvato usato a 250... volevo sapere se vale la pena... oppure no wink.gif


grazie.gif
Enrico_Luzi
non ne ho mai sentito parlare bene.
su nota rivista fotografica di questo mese c'è una bella comparativa tra super grandangolari. PhotoProfessional
luigi fedele cassano
QUOTE(Horuseye @ Feb 27 2011, 09:42 AM) *
non ne ho mai sentito parlare bene.
su nota rivista fotografica di questo mese c'è una bella comparativa tra super grandangolari. PhotoProfessional



ecco forse il prezzo molto basso wink.gif
ma PhotoProfessional non è una rivista prettamente canon? grazie.gif
Valejola
Io invece non ne avevo sentito parlare poi così male... huh.gif
Per carità, non è paragonabile ai nikon o al tokina 11-16...ma tra gli altri prodotti simili e di altri band era quello che si difendeva meglio.
Soffre un pò di flare ma si può dire che solo i modelli più costosi ne sono quasi esenti...quindi visto il prezzo non eccessivo penso che sia un buon compromesso.
Poi ha anche una buona escursione focale e si dice che non distorce esageratamente a 10mm.
Prima o poi è su di lui che mi affiderò per il grandangolo spinto.
luigi fedele cassano
QUOTE(Valejola @ Feb 27 2011, 11:17 AM) *
Io invece non ne avevo sentito parlare poi così male... huh.gif
Per carità, non è paragonabile ai nikon o al tokina 11-16...ma tra gli altri prodotti simili e di altri band era quello che si difendeva meglio.
Soffre un pò di flare ma si può dire che solo i modelli più costosi ne sono quasi esenti...quindi visto il prezzo non eccessivo penso che sia un buon compromesso.
Poi ha anche una buona escursione focale e si dice che non distorce esageratamente a 10mm.
Prima o poi è su di lui che mi affiderò per il grandangolo spinto.



io infatti ero ineciso tra un sigma o un tokina pero mi ècapitato tra le mani... allora... c'ho fatto un pensierino ... come lo scambio del 55-200 con un 18-200(tamron) un tuttofare fa sempre comodo... e poi per ultimo... acquistare un zoom di qualità ottima... però il grandagolo spinto... resta smepre il mio sogno! magari un 8-16 sigma messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.