Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
nazariodimauro
Cosa ne dite? Pollice.gif Clicca per vedere gli allegati
Er Bimbo
Inquietante! E credo proprio sia questa la sensazione che volevi trasmettere! Pollice.gif
Però il bn non mi convince molto, mi sembra poco contrastato (ma prendile le mie parole con le pinze... già sono un niubbo in generale, figurati col bn laugh.gif )
nazariodimauro
QUOTE(Er Bimbo @ Feb 26 2011, 11:43 PM) *
Inquietante! E credo proprio sia questa la sensazione che volevi trasmettere! Pollice.gif
Però il bn non mi convince molto, mi sembra poco contrastato (ma prendile le mie parole con le pinze... già sono un niubbo in generale, figurati col bn laugh.gif )


bene! vedo che sono riuscito a trasmettere la sensazione giusta...il contrasto cè...non ho voluto esagerare .
dnovanta
ciao Nazario

credo che qualcosa nn abbia ben funzionat in post..
forse una selezione imprecisa?
e hai dimenticato una parte di selezione nel cerchio al centro della parte sinistra..

il bienne e' un po' troppo grigio, secondo me..
e mi manca una figura che dia movimento alla vicenda..
magari anche uno dei due battenti un po' piu' aperto per invitare a proseguire..
il muro andrebbe schirito...credo che ci sia sopra una bella texture tra foglie e muffe..
potrebbe dare piu' luminosit' all'insieme..

ciao

Bianca
nazariodimauro
QUOTE(Dnovanta girl @ Feb 27 2011, 02:00 AM) *
ciao Nazario

credo che qualcosa nn abbia ben funzionat in post..
forse una selezione imprecisa?
e hai dimenticato una parte di selezione nel cerchio al centro della parte sinistra..

il bienne e' un po' troppo grigio, secondo me..
e mi manca una figura che dia movimento alla vicenda..
magari anche uno dei due battenti un po' piu' aperto per invitare a proseguire..
il muro andrebbe schirito...credo che ci sia sopra una bella texture tra foglie e muffe..
potrebbe dare piu' luminosit' all'insieme..

ciao