Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
LabFotoArtistico
ciao a tutti. Sapete se sulla D3100 è possibile cambiare il nome del file in fase di scatto? Sulla D7000 è possibile. Non mi sembra una caratteristica da macchine di fascia superiore...o no?
Mauro Va
QUOTE(LabFotoArtistico @ Feb 26 2011, 07:51 PM) *
ciao a tutti. Sapete se sulla D3100 è possibile cambiare il nome del file in fase di scatto? Sulla D7000 è possibile. Non mi sembra una caratteristica da macchine di fascia superiore...o no?

Non capisco che cosa intendi quando dici in "Fase di Scatto". Non ho la D3100, penso di si , ma casomai prima di scattare o dopo scattato si potrà rinominare i file. Attraverso menù.

Ciao mauro
decarolisalfredo
Perchè non li rinomini mentre li scarichi? Con Nikon Transfer è semplicissimo.

Ho intendi rinominarli uno ad uno?
monteoro
Se intendi la sostituzione dei caratteri DSC_NNNN sulla D3100 non è possibile farlo
ciao
Franco
LabFotoArtistico
QUOTE(monteoro @ Feb 27 2011, 01:22 AM) *
Se intendi la sostituzione dei caratteri DSC_NNNN sulla D3100 non è possibile farlo
ciao
Franco


Intendo esattamente la sostituzione dei caratteri di cui parla Franco. L'idea e' che a scuola, quando riprendo le macchine che hanno usato i ragazzi, potrei scaricare al volo i file e solo dopo verificare il risultato della macchina n.1 piuttosto che della n.3 etc.

grazie cmq, a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.