Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
Rino Terry
E bravo Icaro ! laugh.gif

Bella. Ciao Gigi

Rino
Er Bimbo
Spettacolo! ohmy.gif
nazariodimauro
WoW! Che spettacolo!
Pollice.gif
luigi67
grazie a tutti per il passaggio

QUOTE(Rino Terry @ Feb 26 2011, 07:55 PM) *
E bravo Icaro ! laugh.gif

Bella. Ciao Gigi

Rino


...Icaro?...ma chi è questo Icaro hmmm.gif messicano.gif ...e io che mi sono scervellato per trovare un titolo per questa foto biggrin.gif


Saluti,Gigi
swimm
eilllallà.bella bella bella. ciao

Franco
Luigi_FZA
Awesome!

L.
Iperdevi97
davvero bella... ma quanto hai aspettato prima che si posizionasse davanti al sole?
complimenti

Davide,Ciao
yari92
Un poì troppo centrale, ma lo scatto è comunque buono!

Sarebbe il TOP avere tutto il soggetto, magari anche con la vela, anche se dovresti stare bello lontano.

Bravo!
luigi67
Grazie ancora per i complimenti smile.gif

QUOTE(Iperdevi97 @ Mar 2 2011, 02:33 PM) *
... ma quanto hai aspettato prima che si posizionasse davanti al sole?


neanche tanto,era un kite che trainava quelle macchinine a tre ruote sulla spiaggia,si era appena fermato e prima di smontare tutto si è messo a fare qualche evoluzione davanti al sole a mò di aquilone...in 10 minuti 10-12 scatti e ho trovato quello buono...una botta di c... insomma messicano.gif


QUOTE(yari92 @ Mar 2 2011, 05:20 PM) *
Un poì troppo centrale, ma lo scatto è comunque buono!

Sarebbe il TOP avere tutto il soggetto, magari anche con la vela, anche se dovresti stare bello lontano.

Bravo!



questo è un crop,purtroppo non sono riuscito a farlo più decentrato,forse ci stava bene anche un taglio quadrato hmmm.gif

ecco lo scatto originale senza crop e senza pp...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 70.9 KB

Saluti,Gigi

P.S. qualche dato di scatto di questa foto esperimento...D300 + 70-300Vr a 18mm....ISO100
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.