Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gianlucaf.93
ciao a tutti...sono da poco possessore di una d3100 e volevo sapere se il passaggio sotto i raggi-x di controllo bagagli degli areoporti potrebbero danneggiare la reflex...
grazie in anticipo... messicano.gif
bergat@tiscali.it
no
Marco Carotenuto
no assolutamente tranquillo wink.gif

al max ti capita come me che te la fanno aprire per controllare se il 180mm è un bazuca hahahaha
Enrico_Luzi
pensa se vai in giro col 600mm
Alessandro Castagnini
ovviamentte no...
Se trovi il tipo un pò più "alla libretta", ti farà rimuovere i tappi dagli obiettivi per vederci attraverso.
In alcuni casi fanno un controllo per le polveri esplosive tramite uno swab poi inserito in uno sniffer apposito, ma...danni da controlli RX...direi proprio di no... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
tomwaits
nulla di nulla, io la spegnevo, toglievo le sd..mi mancava solo la sveglia al collo che l'ansia c'era..
vai tranqui
ciao
fedebobo
Confermo tutto quello che ti è stato detto. Compresa indagine antiesplosivi, controlli manuali, apertura dei tappi obiettivo, apertura di tutte le scatoline dei filtri, ecc. Ma capita anche che si limitino al passaggio sotto lo scanner e basta. Ho visto che la differenza spesso la fa l'aeroporto. A Francoforte spesso controllo esplosivi, a Parigi invece mi hanno fatto togliere macchina e lenti dallo zaino e passati uno a uno sotto lo scanner......

In ogni caso, buon viaggio!
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.