Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
agrestip
salve,

posto una panoramica notturna del Rozenhoedkaai, il luogo più fotografato di Bruges

sono sei scatti a mano libera; ho dovuto alzare un pò gli ISO ....

C&C sempre graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

grazie.gif in anticipo
alessandro.sentieri
Composta ottimamente e egregia anche la post.
Peccato, veramente peccato, che tu non abbia potuto escludere la spalletta nell'angolo sx, oltre tutto anche sfocata...
Nel complesso una foto che si guarda con piacere comunque...

Saluti
Ale
agrestip
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 25 2011, 10:05 PM) *
Composta ottimamente e egregia anche la post.
Peccato, veramente peccato, che tu non abbia potuto escludere la spalletta nell'angolo sx, oltre tutto anche sfocata...
Nel complesso una foto che si guarda con piacere comunque...

Saluti
Ale



grazie.gif grazie.gif grazie.gif

non sai quanto mi fa piacere questo tuo commento !!!

per la spalletta .... beh !!!! hai ragione!!!! è una lezione che cercherò di ricordare la prossima volta
Marco Carotenuto
concordo con Alex! è una foto piacevole che si lascia guardare sopratutto per il suo taglio pano..anzi piu che taglio essendo il frutto di 6 scatti lo chiamerei proprio pano! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 25 2011, 10:05 PM) *
Composta ottimamente e egregia anche la post.
Peccato, veramente peccato, che tu non abbia potuto escludere la spalletta nell'angolo sx, oltre tutto anche sfocata...
Nel complesso una foto che si guarda con piacere comunque...

Saluti
Ale



concordo ...

comunque un scatto che si apprezza volentieri ...!!!

Complimenti .. Pollice.gif
agrestip

a Marco e Massimiliano dico grazie.gif per il passaggio e per i complimenti


laugh.gif
elisa05
Bellissimo scatto notturno, Complimenti!
Ciao elisa05
Marco Vegni
Concordo con Ale per la spalletta ma rimane sempre un gran foto

smile.gif
Marco
davcal77
Belle, bella
complimenti


Davide
Nightdark
Una bella vista su uno scorcio veramente caratteristico. Mi piacciono molto queste luci arancio.
andreadematteis
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 25 2011, 10:05 PM) *
Composta ottimamente e egregia anche la post.
Peccato, veramente peccato, che tu non abbia potuto escludere la spalletta nell'angolo sx, oltre tutto anche sfocata...
Nel complesso una foto che si guarda con piacere comunque...

Saluti
Ale



Ciao a tutti!
ciao Agrestip, mi sono permesso di elaborare veramente in due minuti uno scatto tanto belle, perchè mai nulla è completamente da scartare, basta trovare il giusto compromesso! wink.gif
Perchè d'altra parte in fotografia, non esiste solo il taglio "rettangolare"!
Perciò rieccoti l'immagine col taglio che più potrebbe valorizzare questa tua foto già così bella...
(fatto in 2 minuti...eh!)
andreadematteis
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 25 2011, 10:05 PM) *
Composta ottimamente e egregia anche la post.
Peccato, veramente peccato, che tu non abbia potuto escludere la spalletta nell'angolo sx, oltre tutto anche sfocata...
Nel complesso una foto che si guarda con piacere comunque...

Saluti
Ale



Ciao a tutti!
ciao Agrestip, mi sono permesso di elaborare veramente in due minuti uno scatto tanto belle, perchè mai nulla è completamente da scartare, basta trovare il giusto compromesso! wink.gif
Perchè d'altra parte in fotografia, non esiste solo il taglio "rettangolare"!
Perciò rieccoti l'immagine col taglio che più potrebbe valorizzare questa tua foto già così bella...
(fatto in 2 minuti...eh!)
agrestip
QUOTE(andreadematteis @ Feb 27 2011, 05:10 PM) *
Ciao a tutti!
ciao Agrestip, mi sono permesso di elaborare veramente in due minuti uno scatto tanto belle, perchè mai nulla è completamente da scartare, basta trovare il giusto compromesso! wink.gif
Perchè d'altra parte in fotografia, non esiste solo il taglio "rettangolare"!
Perciò rieccoti l'immagine col taglio che più potrebbe valorizzare questa tua foto già così bella...
(fatto in 2 minuti...eh!)




ringrazio tutti per il passaggio, i commenti e gli apprezzamenti; è sempre una gioia quando una comunità di appassionati ed esperti apprezza una tua foto!!! grazie.gif

@ andreadematteis dico grazie per il tentativo di valorizzare lo scatto, ma, niente di personale, lo preferisco con la spalletta sfuocata .... rolleyes.gif
andreadematteis
QUOTE(agrestip @ Feb 28 2011, 08:09 AM) *
ringrazio tutti per il passaggio, i commenti e gli apprezzamenti; è sempre una gioia quando una comunità di appassionati ed esperti apprezza una tua foto!!! grazie.gif

@ andreadematteis dico grazie per il tentativo di valorizzare lo scatto, ma, niente di personale, lo preferisco con la spalletta sfuocata .... rolleyes.gif



smile.gif come non detto! a te l'onere, il bel lavoro l'hai già fatto!
Alla prossima wink.gif
A.
agrestip
QUOTE(andreadematteis @ Feb 28 2011, 06:57 PM) *
come non detto!


hai fatto benissimo a "dire", nel senso che non mi dispiace quando altri provano soluzioni diverse con i miei scatti .... ho tutto da imparare

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.