Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Ciao a tutti, se vi và... mettete voi un titolo a questa foto, grazie! rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 217.8 KB





bruco82
ciao Totò..taglierei via un po di bianco..per il resto è un bel vedere...forse la luce era un po duretta...

ciao
Luca
dnovanta
ciao Toto'

ti dico il titolo che viene in mente a me...
un po' lungo....da una canzone di Battisti



Le distese azzurre e le verdi terre le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto ... laugh.gif

Bianca
finasteride
Ciao Totò, per il commento alla foto mi associo in tutto a quello che ha detto Bruco, per il titolo sto cercando di smettere con le mie tongue.gif
alessandro.sentieri
Di certo un bel vedere, peccato che è un vedere un pò piccolo e quindi non si riesce ad apprezzarlo compiutamente.
Per il titolo... già faccio fatica a trovarne uno per le mie, alle tue pensaci da solo tongue.gif biggrin.gif

Saluti
Ale

Totò Toscano
"Le distese nuvole e le verdi terre".....questo è il titolo che adesso mi viene in mente..

pensavo che la difficoltà fosse solo mia quando posto una foto a trovare il titolo.... laugh.gif

grazie Bianca, Finasteride, Luca e Alessandro per i vostri commenti, magari posto quest'altro scatto che

forse si può apprezzare meglio,

ciao rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 286.3 KB
elisa05
Ciao Totò,
la prima foto mi sembra leggermente sfuocata in basso a destra.
Preferisco il secondo scatto in cui il verde sfuocato è stato eliminato Pollice.gif ed è stato valorizzato il cielo.

elisa05
banzai85
Per me meglio il secondo, che magari è meno interessante compositivamente, però è nitido al punto giusto...nel primo sono troppo impastati i dettagli nelle colline...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.