Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Gianluca.
Ciao a tutti....metto su un po' di foto di un matrimonio veramente stravagante....allegro e spiritoso, non c'è stato un attimo in cui non ci sbellicavamo dalle risate, ma alla fine è andato tutto ok
Commenti e critiche sempre ben accette grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
buzz
belle e allegre.
Ottima l'idea dell'ultima, ma io l'avrei fatta dietro uno sfondo di piante, non davanti al gazebo.
Gianluca.
Grazie per il passaggio Francesco....per quanto riguarda l'ultima foto....ti do ragione...sarà per la prossima volta.
ges
Belle foto, mi piacciono la seconda e la terza, l'ultima poi è una bella idea, però concordo sulla siepe dietro al posto del gazebo (se non vuoi aspettare la prossima volta, potresti fare un fotomontaggio wink.gif)

agata di mauro
Belle foto Gianluca, i miei complimenti....
A me piace molto la terza: Bello il taglio.... bella la conversione.... nessun dubbio sulla nitidezza .... (D700 ovviamente...)
In bocca al lupo per il tuo lavoro...
Saluti,
Agata
Gianluca.
QUOTE(ges @ Feb 28 2011, 12:18 AM) *
Belle foto, mi piacciono la seconda e la terza, l'ultima poi è una bella idea, però concordo sulla siepe dietro al posto del gazebo (se non vuoi aspettare la prossima volta, potresti fare un fotomontaggio wink.gif)


Grazie per il passaggio Ges....proverò a fare il fotomontaggio...appena avrò 2 minuti liberi

QUOTE(galatea1964 @ Mar 2 2011, 07:46 AM) *
Belle foto Gianluca, i miei complimenti....
A me piace molto la terza: Bello il taglio.... bella la conversione.... nessun dubbio sulla nitidezza .... (D700 ovviamente...)
In bocca al lupo per il tuo lavoro...
Saluti,
Agata


Ciao Agata...mi fa piacere che ti piaccianono....però devo dirti che quando ho fatto questo matrimonio la d700 era solo un pensiero lontano....questo è stato realizzato con la D200 e il 24-70 Sigma
ges
QUOTE(Gianluca. @ Mar 3 2011, 08:18 AM) *
Grazie per il passaggio Ges....proverò a fare il fotomontaggio...appena avrò 2 minuti liberi

Se ti posso suggerire un'idea...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buzz
AHAhahhahaa, a questo punto fotomontali direttamente su una torta! biggrin.gif
Maurizio Rossi
Bella serie complimenti ben composte e molto allegre e spontanee
Gianluca.
QUOTE(ges @ Mar 3 2011, 11:22 AM) *
Se ti posso suggerire un'idea...


Grazie dell'idea Ges....dato che non ho ancora consegnato l'album, posso pensare di cambiarla in questo modo Pollice.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 6 2011, 05:11 PM) *
Bella serie complimenti ben composte e molto allegre e spontanee


Grazie del passaggio Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.