Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Frank-LL
Ho cercato di catturare l'intensità che un cane può avere con lo sguardo visto che essi non sapendo parlare comunicano molto con lo sguardo..ho lavorato molto anche di PP cercando le giuste sfumature di grigi per esaltare l'occhio..beh che dire ora aspetto i vostri giudizi..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.8 MB
Mauro Va
Bella serie. Complimenti, Ma la terza l'ombra sul muso l'hai creata te o è una macchia nel pelo?
L'occhio è inquietante.

Ciao Mauro
Frank-LL
Ciao Ombra! sulla terza scattando con il flash mi si era formata una zona ombrosa nell'angolo basso sinistro della foto e ho cercato di recuperarla in PP.tra tutte è quella che un pò mi lascia perplesso,però nn saprei se in positivo o in negativo.
Sull'occhio ci ho lavorato davvero molto..prima di tutto in fase di scatto perchè non è stato semplicissimo catturare lo sguardo che aveva il cane in quel momento,inoltre ho dovuto lavorare abbastanza di PP per sistemarlo.é lo scatto che più mi piace.

Una difficolta sul B/N è stata il pelo..in alcune foto nn sono molto soddisfatto del risultato
MacsPhoto
bellissime complimenti a te e al tuo cagnolino.
ciao
Frank-LL
Grazie mille Ioma!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.