Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Hannibal
Siccome, come al solito, mi stavo ponendo il problema della qualita' assoluta utopica pensavo di affiancare al mio iMac da 17" uno schermo CRT sempre MAC.
Per cominciare volevo chiedere se e e' una buona cosa , se ancora i CRT per la fotografia sono superiori ai lcd, secondo poi , e qui mi riferisco soprattutto a chi usa Mac : si trovano dei CRT Mac da 23"?
Annibale
digiborg
QUOTE(Hannibal @ Sep 1 2005, 12:44 PM)
Siccome, come al solito, mi stavo ponendo il problema della qualita' assoluta utopica pensavo di affiancare al mio iMac  da 17" uno schermo CRT sempre MAC.
Per cominciare volevo chiedere se e e' una buona cosa , se ancora i CRT per la fotografia sono superiori ai lcd, secondo poi , e qui mi riferisco soprattutto a chi usa Mac : si trovano dei CRT Mac da 23"?
Annibale
*



Si trovano i La Cie da 22" pollici che sono tra i TOP per la grafica ( Barco è il must ma ha costi elevati) lo trovi intorno ai 990 euro. Puoi dotarlo, con una spesa aggiuntiva, della sonda colore Gretag per una calibrazione perfetta.
Comunque io ho acquistato un LCD 20" Apple Cinema (800 eurozzi) e non rimpiango certo il CRT. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.