Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sosaax
Posto questa immagine in BW per C&C
Ho cercato di renderla un po cupa per meglio evidenziare la proprietà del vecchio hotel degli Adams nel mio Comune smile.gif , cercando però di mantenere un BW decente.
Non so se ho raggiunto un buon risultato, consigli?

Grazie Silvio.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 956.5 KB
banzai85
La conversione mi piace molto e rispecchia perfettamente il senso che volevi ottenere...anche le linee cadenti contribuiscono ad accrescere il senso di minaccioso...farei però fuori con una bella clonatina quei paletti ed il cartello stradale che sono un po' degli intrusi...
sosaax
QUOTE(banzai85 @ Feb 24 2011, 12:58 PM) *
cut...farei però fuori con una bella clonatina quei paletti ed il cartello stradale che sono un po' degli intrusi...

Grazie per l'intervento, proverò, ma non sono un gran mago dei ritocchi. smile.gif

Silvio
calza85
ma quell'hotel per caso è in provincia di treviso? mi sembra molto familiare la location...
sosaax
QUOTE(calza85 @ Feb 24 2011, 01:11 PM) *
ma quell'hotel per caso è in provincia di treviso? mi sembra molto familiare la location...

Volpago del Montello (TV), di fronte alla nuova rotonda in pieno centro.

Silvio
antoc
Anche a me piace molto! Quoto banzai85 per quanto riguarda i paletti ed il cartello.
Anto
swimm
QUOTE(banzai85 @ Feb 24 2011, 12:58 PM) *
La conversione mi piace molto e rispecchia perfettamente il senso che volevi ottenere...anche le linee cadenti contribuiscono ad accrescere il senso di minaccioso...farei però fuori con una bella clonatina quei paletti ed il cartello stradale che sono un po' degli intrusi...



Pollice.gif concordo in tutto con la PP si prova e si riprova e piano piano si impara. ciao

Franco
claudio-rossi
Ciao,
non male, il cielo aiuta anche un po. Quoto per i cartelli che in questo caso sono loro ad essere in divieto di sosta!!!

Ciao

Claudio
sosaax
Grazie a tutti del passaggio e dei consigli.

Silvio
fabylus
QUOTE(sosaax @ Feb 24 2011, 12:23 PM) *
Posto questa immagine in BW per C&C
Ho cercato di renderla un po cupa per meglio evidenziare la proprietà del vecchio hotel degli Adams nel mio Comune smile.gif , cercando però di mantenere un BW decente.
Non so se ho raggiunto un buon risultato, consigli?

Grazie Silvio.


Ingrandimento full detail : 956.5 KB


Foto molto suggestiva, complimenti

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.