Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nickname_74
Ciao, e' uno dei primi tentativi in questo genere fotografico molto affascinante.
Vorrei sapere cosa ne pensate.

Grazie, ciao

Nicola


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 405.3 KB
rofos0574
Ciao a me la foto piace è dinamica e mi trasmette fretta e movimento. Probabilmente un BN meno grigio e più cattivo avrebbe secondo me reso l'immagine più accattivante così come forse un'inquadratura leggermente più allargata. Ma questa è solo una mia impressione.
La foto però mi piace
Rino Terry
Ciao Nicola, dinamismo, staticità e riflessi... hmmm.gif non male, mi piace.
Prova a contrastare un pò di più.
Ciao, Rino.
Roberto_15
su uno sfondo così statico come l'asfalto un pò di movimento,condito con dei bei riflessi!!bella mi piace!bravo!!

Concordo con Rino sul fatto di contrastare di più!!!

ciao
Roberto
scarpegialle
...o nicola...era ora... laugh.gif

sono contento di vederti anche qua.....

la foto come ti ho già detto a me piace molto, bella la composizione,splendido il mosso e un bn che ha me piace così com'è...come dice Rino c'è un bel gioco delle parti per dirla alla Pirandello...una foto in tre atti....bravo...per me

un saluto

sauro
Zio Bob
contrastare di piu?
A me sembra già troppo.
Ma Ansel Adams è decisamente fuori moda?
nickname_74
ciao grazie a tutti del passaggio e dei commenti lasciati.
E' incoraggiante sapere che vi sia piaciuta.
Per quanto riguarda la PP, avevo provato prima di postarla anche una versione + spinta sul contrasto ma secondo me risultava troppo cupa e chiusa sui neri.
Se magari avete voglia di fare una prova e postarla ve ne sarei grato.

Intanto grazie a tutti, ciao

Nicola
LucaZan8
Bello scatto dinamico !
Condivido con chi ti suggerisce di contrastare maggiormente Pollice.gif
GiovanniValentino
Uno scatto dinamico impreziosito da riflessi bellissimi....

ciao, Giovanni.
Marco Vegni
Bello bello questo scatto...questi passi sembrano quasi accennare una corsa della figura umana...chissà senza ombrello? smile.gif
Mi piace perchè mi ci costruisco sopra un frammento di vita

smile.gif
Ciao ciao
Marco
Fullongo
Se è un inizio...è un ottimo inizio.
Leggo attenzione per la composizione e le simmetrie, ti sei impegnato a raccontare il "dove", hai un'ottima padronanza del mezzo tecnico, molta pazienza o un'accurata regia (ma in entrambi i casi il risultato è buono).
Diciamo un bel 8.
Ciao
albè
Ne penso un gran bene...se come dici è la prima volta che ti cimenti in questo genere a venire allora vedremo grandi scatti.
Bello il taglio...il mosso...ed anche la conversione...per me c'è tutto per definirla un' ottima fotografia...bravo.

Ciao Alberto
nickname_74
Ciao vi ringrazio per le visite e i commenti lasciati, molto lusinghieri veramente, saranno di sicuro stimolo per farmi proseguire in questo genere.

grazie.gif ancora a tutti.

A presto, Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.