Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
GiuseppeVerrico
Ciao a Tutti, non so se sto postando nella sezione giusta, eventualmente chiedo di spostarla. Allora, vorrei porre una domanda che mi viene spontanea ogni anno quando si avvicina il Carnevale soprattutto ai professionisti del settore, come vi comportate nel gestire il Servizio Foto Carnevale in studio? Nel senso che, presumendo che nel vostro Studio ci sia una bella fila di bambini che aspettano il loro turno per farsi fotografare, alla fine di ogni ripresa fate scegliere le foto ai genitori oppure le scegliete voi? E dopo averle stampate cosa fate? Come fate a ricordarvi del nome del cliente/bambino e la quantità di foto da consegnargli? Grazie in anticipo, e scusate per le troppe domande.
Antonio Canetti
QUOTE(GV83 @ Feb 24 2011, 10:36 AM) *
alla fine di ogni ripresa fate scegliere le foto ai genitori oppure le scegliete voi? dipende, meglio insieme perchè tanti genitori "è buona la prima"
E dopo averle stampate cosa fate? meglio archiviarle, non si sa mai che vogliono altre copie
Come fate a ricordarvi del nome del cliente/bambino e la quantità di foto da consegnargli? con appunti prendendo nota del nome del bimbo, data e ora dello scatto e quante copie (o detto data e ora perchè sulla mia D70 è l'unico metodo sbrigativo per rintracciare una foto; su altre fotocamere non lo so).



Antonio
GiuseppeVerrico
Grazie Antonio, vorrei sentire anche il metodo di qualcun'altro però...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.