Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ulipao
No, non ho preso il 70 200 ma una cosa che si avvicina moltissimo; un bellissimo e vecchissimo 70-210 da accoppiare alla mia nuova D7000. comprato 2 ore fa e ritirato a mano nella mia città alla modica cifra di 89 euro. Lenti perfette, qualche segno sul barilotto. Ma 89 euro sono 89 euro rolleyes.gif .

Allego scatto eseguito al volo al cane del venditore per provare l'ottica. Ho solo sistemato i livelli.

Non è l'80/200 che ho avuto e che un po rimpiango ma pesa 3 volte meno e soprattutto costa la metà della metà della metà.

Clicca per vedere gli allegati
demoniac
QUOTE(ulipao @ Feb 23 2011, 08:09 PM) *
No, non ho preso il 70 200 ma una cosa che si avvicina moltissimo; un bellissimo e vecchissimo 70-210 da accoppiare alla mia nuova D7000. comprato 2 ore fa e ritirato a mano nella mia città alla modica cifra di 89 euro. Lenti perfette, qualche segno sul barilotto. Ma 89 euro sono 89 euro rolleyes.gif .

Allego scatto eseguito al volo al cane del venditore per provare l'ottica. Ho solo sistemato i livelli.

Non è l'80/200 che ho avuto e che un po rimpiango ma pesa 3 volte meno e soprattutto costa la metà della metà della metà.

Clicca per vedere gli allegati


Se lo trovo a quel prezzo lo prendo anche io,già lo stavo osservando da un po di giorni sui soliti siti..Ma non ha lo zoom a pompa verò?
NKNRS
Ottima scelta! Pollice.gif

Vekkio ma buono; se vuoi vieni a fare un giro QUI

Ciao, Roby.
CVCPhoto
QUOTE(ulipao @ Feb 23 2011, 08:09 PM) *
No, non ho preso il 70 200 ma una cosa che si avvicina moltissimo; un bellissimo e vecchissimo 70-210 da accoppiare alla mia nuova D7000. comprato 2 ore fa e ritirato a mano nella mia città alla modica cifra di 89 euro. Lenti perfette, qualche segno sul barilotto. Ma 89 euro sono 89 euro rolleyes.gif .

Allego scatto eseguito al volo al cane del venditore per provare l'ottica. Ho solo sistemato i livelli.

Non è l'80/200 che ho avuto e che un po rimpiango ma pesa 3 volte meno e soprattutto costa la metà della metà della metà.

Clicca per vedere gli allegati


Alla massima focale, a 800 ISO, a tutta apertura: ottimo risultato! Complimenti per l'acquisto.

Carlo
ulipao
Grazie grazie a tutti

Lo zoom è a pompa.
Maurizio Rossi
Buona scelta visto che hai il conto aperto prendo un cuba virtual smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.