Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AlbertoMaria
Però, sfogliando i viincitori giornalieri del concorso in http://www.dailydigitalphoto.com/cgi-bin/potd/potd.pl, volevo comunicarvi alcune osservazioni:

  1. Le foto delle donne sono in genere molto legate ai sentimenti, spesso profondi, mentre quelle degli uomini, sono più connesse all'estetica, a ciò che colpisce l'occhio, ma naturalmente ci sono molte eccezioni. Forse preferisco le prime, e questo significa che devo fare qualcosa anche su di me.
  2. Sono sicuramente di parte, ma i fotografi Nikon in genere mi piacciono molto, e specialmente i fotografi D300 e D200, probabilmente perché non si può pretendere che i professionisti con D3 e simili partecipino.
  3. Esistono poi molte foto con piccole e semplici macchine assolutamente niente male, ma anche questa è una cosa di cui non ci si dovrebbe certo meravigliare.
Scusate l'intrusione e un saluto! smile.gif

decarolisalfredo
Sul primo punto sono con te. Le donne hanno una sensibilità diversa e spesso le loro foto ci colpiscono favorevolmente.
Rinux.it
QUOTE(AlbertoMaria @ Feb 23 2011, 02:20 PM) *
[*]Sono sicuramente di parte, ma i fotografi Nikon in genere mi piacciono molto, e specialmente i fotografi D300 e D200, probabilmente perché non si può pretendere che i professionisti con D3 e simili partecipino.


Se ciò per te rappresenta un problema allora, ancor di più, dovrebbero essere di tuo gradimento coloro che si cimentano in concorsi con scatti fatti con compatte magari acquistate all'iper market. biggrin.gif
E te lo dice uno che scatta con una D300s. wink.gif
Ciao,
Rinux
Lutz!
QUOTE(rinux1956 @ Feb 24 2011, 04:02 PM) *
Se ciò per te rappresenta un problema allora, ancor di più, dovrebbero essere di tuo gradimento coloro che si cimentano in concorsi con scatti fatti con compatte magari acquistate all'iper market. biggrin.gif
E te lo dice uno che scatta con una D300s. wink.gif
Ciao,
Rinux


Magari spostiamo al bar?
mirko_nk
Si, beviamoci qualcosa al bar... wink.gif
AlbertoMaria
QUOTE(rinux1956 @ Feb 24 2011, 04:02 PM) *
Se ciò per te rappresenta un problema allora, ancor di più, dovrebbero essere di tuo gradimento coloro che si cimentano in concorsi con scatti fatti con compatte magari acquistate all'iper market. biggrin.gif
E te lo dice uno che scatta con una D300s. wink.gif
Ciao,
Rinux

Assolutamente daccordo (infatti lo dico al punto dopo, [e non presenta nessun problema per me]), e te lo dice uno che scatta con la D3 wink.gif

Quello che volevo dire è che a me sembra che una certa differenza fra fotografi Nikon e Canon si veda eccome. Non voglio dare giudizi, anche se io una preferenza ce l'ho, ma semplicemente che una differenza la vedo, almeno in quel sito. Poi la preferenza è solo una questione di gusti, che come noto...

Saluti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.