Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
jaguaro
Salve amici, vi posto qualche scatto fatto durante una breve gita in Sardegna e vorrei sapere cosa ne pensate. Fatemi tutte le critiche possibili, sono bene accette perchè ho voglia di imparare e diventare bravo.
Aspetto tutti voi.
Grazie in anticipo.
shenker
Qualche scatto non è affatto male, ma una panoramica di Cagliari (mi sembra) dal traghetto e della laguna intorno a Cagliari, una montagna che può essere dovunque non fanno certamente Sardegna.
Che ha ben altri spunti e prospettive da riprendere.
Sono certo che avrai altri scatti migliori, sempre che in Sardegna non ci sia andato per motivi differenti dal turismo.
jaguaro
QUOTE(shenker @ Feb 23 2011, 12:22 PM) *
Qualche scatto non è affatto male, ma una panoramica di Cagliari (mi sembra) dal traghetto e della laguna intorno a Cagliari, una montagna che può essere dovunque non fanno certamente Sardegna.
Che ha ben altri spunti e prospettive da riprendere.
Sono certo che avrai altri scatti migliori, sempre che in Sardegna non ci sia andato per motivi differenti dal turismo.

Ciao, hai pienamente ragione la Sardegna è tutto altro, purtroppo non ho potuto divertirmi in quanto il mio passaggio è stata una toccata e fuga per lavoro, ho solo queste e poi sulla sezione ritratti ho postato due scatti fatti ai mie nipotini che vivono in provincia di Cagliari, se ti fa piacere puoi consultarli e dirmi che ne pensi.
Ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato.
Ciao e alla prossima!!!! grazie.gif
shenker
La prossima volta che andrai in Sardegna, magari con un pizzico di tempo in più, basta anche andare fuori dal capoluogo per trovare luoghi magnifici da immortalare.
La conosco molto bene, se credi puoi contattarmi la prossima volta che hai occasione di andare e posso darti delle dritte (ma hai dei parenti lì che sicuramente potranno consigliarti meglio di me).
La foto notturna sul traghetto, comunque, non è affatto male, da rivedere in PP ma è già abbastanza buona così.
Ho visto i ritratti, li commento lì.
Ciao.
jaguaro
QUOTE(shenker @ Feb 23 2011, 12:35 PM) *
La prossima volta che andrai in Sardegna, magari con un pizzico di tempo in più, basta anche andare fuori dal capoluogo per trovare luoghi magnifici da immortalare.
La conosco molto bene, se credi puoi contattarmi la prossima volta che hai occasione di andare e posso darti delle dritte (ma hai dei parenti lì che sicuramente potranno consigliarti meglio di me).
La foto notturna sul traghetto, comunque, non è affatto male, da rivedere in PP ma è già abbastanza buona così.
Ho visto i ritratti, li commento lì.
Ciao.

grazie.gif sicuramente ci sarà una prossima volta e non esiterò a contattarti nel forum, è importante trovare persone come te!!
Ciao aspetto i commenti dei ritratti, ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.