Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bighunter
Desidererei sapere se esiste la possibilità di scaricare il manuale d'uso del programma View NX2 .
Ringrazio anticipatamente e saluto tutti gli amici del FORUM .
Giamba
QUOTE(bighunter @ Feb 23 2011, 01:33 AM) *
Desidererei sapere se esiste la possibilità di scaricare il manuale d'uso del programma View NX2 .
Ringrazio anticipatamente e saluto tutti gli amici del FORUM .


http://nikonimglib.com/cnx2/index_it_eur.html#os-windows
bighunter
QUOTE(Giamba @ Feb 23 2011, 11:18 AM) *

Ciao Giamba , sei stato veramente molto gentile a rispondere ad un profano come me , però io cercavo il manuale di View NX 2 e non quello di Capture NX2 a meno che non siano simili .
Un saluto e ancora grazie.
Alessandro Castagnini
Sembrerebbe che, sul sito del Supporto Europeo, il manuale del ViewNX2 non sia disponibile al download. Il che, tutto sommato, non è una sorpresa.
Comunque, puoi usare l'help del programma che ti spiega tutto quello che vuoi sapere. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
bighunter
QUOTE(xaci @ Feb 23 2011, 02:15 PM) *
Sembrerebbe che, sul sito del Supporto Europeo, il manuale del ViewNX2 non sia disponibile al download. Il che, tutto sommato, non è una sorpresa.
Comunque, puoi usare l'help del programma che ti spiega tutto quello che vuoi sapere. smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Infatti, ho provato diverse volte , pur inserendo indirizzo Mail , Password ecc.. ma non ha mai funzionato. Ti saluto , e ti ringrazio per il chiarimento .
magugi
QUOTE(bighunter @ Feb 23 2011, 04:09 PM) *
Infatti, ho provato diverse volte , pur inserendo indirizzo Mail , Password ecc.. ma non ha mai funzionato. Ti saluto , e ti ringrazio per il chiarimento .



Ciao, anche io sto imparando ad usare Viemx....mi hanno suggerito questa guida on line
http://www.nital.it/experience/viewnx.php


ciao
Antonella


ps. verifica che la tua versione di Viemx2 sia la più recente event scarica l'ultima versione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.