Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
brolondo
CIAO,
MANCANO QUASI 10 GIORNI AL FOTOSHOW smile.gif
E MAGARI SAREBBE BELLO CAPIRE, OLTRE
ALLE "MAGNATE AR CONVENTO", ANCHE
COME FUNZIONA IL TESSERINO IN QUANTO
ANCORA NON CE L'ABBIAMO E LE POSSIBILI
AGEVOLAZIONI, COSTO BIGLIETTO E SCONTO,
MAGARI ANCHE PER CHI VORREBBE ENTRARE
PIU' DI UN GIORNO..
GRAZIE (BLANCO)

ANDREA
Clik102
Abbi fede ......... arrivano tutte le informazioni al più presto ! ! !
Fabio Blanco
Tra martedì e giovedì avrete tutte le risposte, ragazzi capisco l'impazienza, ma alcune notizie sono state già anticipate ufficiosamente (basta leggere i post delle discussioni aperte a proposito).
Quelle ufficiali un attimo ancora
Inoltre continuano a fioccare iscrizioni e quindi occorre aggiornare in continuazione la situazione.

SOLO UN POCHINO DI PAZIENZA ANCORA.
GRAZIE smile.gif wink.gif
Felix B.
QUOTE (blanco.f @ Mar 8 2004, 01:56 PM)
Tra martedì e giovedì avrete tutte le risposte, ragazzi capisco l'impazienza, ma alcune notizie sono state già anticipate ufficiosamente (basta leggere i post delle discussioni aperte a proposito).
Quelle ufficiali un attimo ancora
Inoltre continuano a fioccare iscrizioni e quindi occorre aggiornare in continuazione la situazione.

SOLO UN POCHINO DI PAZIENZA ANCORA.
GRAZIE smile.gif wink.gif

Fa in modo che sia martedi......perche' giovedi saro' gia partito. wink.gif
sergiobutta
Che fai, vieni a piedi dall'Olanda? Ti immagino su un carro di buoi, con su tutti i mobili di famiglia biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Sullo sfondo ... mulini a vento ed olandesine con fazzoletti bianchi in testa. (Non so come si chiamano). Sergio
Felix B.
QUOTE (sergiobutta @ Mar 8 2004, 05:50 PM)
Che fai, vieni a piedi dall'Olanda? Ti immagino su un carro di buoi, con su tutti i mobili di famiglia biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Sullo sfondo ... mulini a vento ed olandesine con fazzoletti bianchi in testa. (Non so come si chiamano). Sergio

biggrin.gif biggrin.gif ...bella questa biggrin.gif biggrin.gif.... pero' se penso a come potro' portarmi soltanto i 6 paia di scarpe che ho mi servira' piu' di un carro
Felix B.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
bluemonia
che simpatica fotuccia... smile.gif
brolondo
..è un piccolo sollecito biggrin.gif
morgan
Sono degli zoccoli ad elica (pale)!! Con quelli arrivi a Roma senza aver bisogno dell'ausilio della KLM! biggrin.gif biggrin.gif

My photo.net page
brolondo
ciao blanco..
ho letto che il costo sara' di 0,50 (poi ho letto
2-3 euro) sinceramente non ho capito molto
ma va bene lo stesso..ottima iniziativa biggrin.gif

comunque forse sarebbe meglio spedire sia
cartellini che biglietti prima del 17 in quanto molti
partono prima e non farebbero in tempo a
riceverli.

grazie di nuovo
Flanker78
A proposito di prezzi per il Photo Show di Roma...Ho ricevuto un biglietto gratis da parte di un noto produttore di pellicole e l'ingresso anche se gratuito è di 0,50 € che saranno devolute in beneficienza ad un ente Onlus (ottima cosa!)
A proposito....qualcuno sa dirmi in anticipo dove si terrà l'anno prossimo il Photo Show??

Salve a tutti wink.gif
brolondo
Ma a qualcuno e' arrivato il biglietto
dalla NITAL..?
Claudio Orlando
QUOTE (brolondo @ Mar 12 2004, 04:28 PM)
Ma a qualcuno e' arrivato il biglietto
dalla NITAL..?

ohmy.gif blink.gif
Clik102
QUOTE (brolondo @ Mar 12 2004, 04:28 PM)
Ma a qualcuno e' arrivato il biglietto
dalla NITAL..?

Ma ........ capisco l'entusiasmo ...... ma non è che stai stressando un po ? ! ?
brolondo
sad.gif
Flanker78
A tutti coloro che andranno a Roma...annunciate il luogo della prossima edizione del Photo Show 2005!

Grazie a tutti!
Fedro
QUOTE (flanker78@iol.it @ Mar 14 2004, 04:05 PM)
A tutti coloro che andranno a Roma...annunciate il luogo della prossima edizione del Photo Show 2005!

Grazie a tutti!

Di solito si alternano, un anno a Roma, uno a Milano.
Clik102
Sino ad ora è sempre stato ad anni alterni tra Milano e Roma la seconda domenica di Marzo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello l'anno prossimo ci vedremo tutti a Milano ...... anche se ... c'e' un po meno da fotografare !!!!!!!!!!
Flanker78
Anche se quest'anno mi è andata male e non potrò venire a Roma in occasione del PhotoShow sad.gif ...volevo ringraziare la Nital per la newsletter che ha mandato a tutti noi con incluso il biglietto gratis*!
Grazie Nital!!! smile.gif



brolondo
???? huh.gif ????
A ME NON E' ARRIVATO NULLA..
Fedro
QUOTE (brolondo @ Mar 16 2004, 08:48 PM)
???? huh.gif ????
A ME NON E' ARRIVATO NULLA..

magari arriva domani no?? .... rolleyes.gif
Clik102
Grazie NITAL mi sono arrivati anche i biglietti !!!!!
morgan
Un grazie alla Nital per i biglietti. Ci vediamo a Roma!! rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
sergiobutta
Grazie Nital ! Il biglietto è arrivato. A chi teme disguidi postali, consiglio di scaricare il form dal sito. Sergio
Stefanone67
QUOTE (sergiobutta @ Mar 17 2004, 09:46 AM)
Grazie Nital ! Il biglietto è arrivato. A chi teme disguidi postali, consiglio di scaricare il form dal sito. Sergio

Ecco, appunto, smile.gif c'e' un modo per bypassare la posta ordinaria ? tongue.gif
Dove si trova questo form ? Ho cercato sul sito Nital ma non l'hotrovato. unsure.gif
brolondo
se stai in newsletter puoi stamparti la mail
che va bene lo stesso..

A ME E' ARRIVATO STAMATTINA biggrin.gif
Fabio Blanco
QUOTE (stefanochiappini @ Mar 17 2004, 12:38 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Mar 17 2004, 09:46 AM)
Grazie Nital ! Il biglietto è arrivato. A chi teme disguidi postali, consiglio di scaricare il form dal sito. Sergio

Ecco, appunto, smile.gif c'e' un modo per bypassare la posta ordinaria ? tongue.gif
Dove si trova questo form ? Ho cercato sul sito Nital ma non l'hotrovato. unsure.gif

Se ti è arrivata la Mail con oggetto:Best Shot n.04 - Approfondimento fotografico on line. sarà sufficiente stampare questa newsletter, presentarla alla cassa del Photoshow e ritirare il biglietto omaggio, pagando un contributo di 0,50 euro che sarà devoluto a "Medici senza Frontiere ONLUS".


P.S.: per brolondo... visto che è arrivato tutto anche a te laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
nf100
Biglietto ricevuto ci si vede Sabato.

Non vedo l'ora laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Mario76
Grazie a Nital.
Invito cartaceo ricevuto ieri per posta ordinaria.
Ricevuta anche la E-mail Best Shot n.04
Insomma, Nital (Nikon) conferma ancora una volta la massima cura e attenzione verso i propri clienti. smile.gif

Ci vediamo a Roma!

e un Grazie a tutti coloro che hanno organizzato e reso possibile questo evento.

Ciao

Mario

Claudio Orlando
I biglietti sono arrivati, insieme a loro sul computer è arrivata anche la lettera elettronica n.4. Tutto ciò a conferma della cura che Nital ha dei suoi clienti; devo dire che mi fa molto piacere e non mi resta che ringraziarLa.
nuvolarossa
Arrivato tutto!
Grazie Nital e Grazie Fabio!!! biggrin.gif
Andrea Lapi
Arrivato il biglietto anche per posta, stamattina.
Grazie a tutti voi

A presto
zalacchia
sad.gif sad.gif sad.gif

Purtroppo non mi è arrivato nulla mad.gif

Per fortuna sono nell'elenco dei partecipanti alla cena wink.gif

Ciao
Stefano Z.
Fabio Blanco
QUOTE (zalacchia @ Mar 18 2004, 09:27 PM)
sad.gif  sad.gif  sad.gif

Purtroppo non mi è arrivato nulla  mad.gif

Per fortuna sono nell'elenco dei partecipanti alla cena  wink.gif

Ciao
Stefano Z.

Strano Stefano,
comunque quando arrivi a Roma fatti sentire io ho qualche biglietto in più...
... saranno mica quelli che non sono arrivati a te? wink.gif tongue.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
zalacchia
QUOTE (blanco.f @ Mar 19 2004, 07:57 AM)

Strano Stefano,
comunque quando arrivi a Roma fatti sentire io ho qualche biglietto in più...
... saranno mica quelli che non sono arrivati a te? wink.gif  tongue.gif  biggrin.gif  laugh.gif  biggrin.gif  laugh.gif

Vedrai che arrivano....Lunedi.... ohmy.gif

Ciao
Stefano Z.
Felix B.
QUOTE (zalacchia @ Mar 18 2004, 09:27 PM)
sad.gif sad.gif sad.gif

Purtroppo non mi è arrivato nulla mad.gif

Per fortuna sono nell'elenco dei partecipanti alla cena wink.gif

Ciao
Stefano Z.

Beh..Stefano siamo in due a stare nelle stesse condizioni e so anche di chi e' la colpa. Mo' che lo becco a Roma........ laugh.gif laugh.gif laugh.gif
zalacchia
QUOTE (Felice @ Mar 19 2004, 08:53 AM)
QUOTE (zalacchia @ Mar 18 2004, 09:27 PM)
sad.gif  sad.gif  sad.gif

Purtroppo non mi è arrivato nulla  mad.gif

Per fortuna sono nell'elenco dei partecipanti alla cena  wink.gif

Ciao
Stefano Z.

Beh..Stefano siamo in due a stare nelle stesse condizioni e so anche di chi e' la colpa. Mo' che lo becco a Roma........ laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Se la colpa è di chi penso io, sò come ringraziarlo......
......dormiamo nella stessa camera wink.gif .

biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif

Stefano Z.
Claudio Orlando
QUOTE (zalacchia @ Mar 19 2004, 10:04 AM)

Se la colpa è di chi penso io, sò come ringraziarlo......
......dormiamo nella stessa camera wink.gif .

biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif

Stefano Z.

wub.gif ph34r.gif
sergiobutta
Ah! Povero Fabio: Ragazzio qui si corre il rischio di non vederlo. Oppure, la minaccia di Stefano viene intesa come una promessa !!!
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Fedro
Fabio e Stefano....fate quello che volete ma mi raccomando in silenzio che io voglio dormire e magari mi tocca la stanza di fianco....... tongue.gif tongue.gif rolleyes.gif
zalacchia
Per fortuna di entrambi i biglietti sono arrivati nel pomeriggio biggrin.gif .

Ci vediamo domani wink.gif


Ciao
Stefano Z.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.