Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
undertaker
realtà o Internet - burla?
http://www.kenrockwell.com/nikon/d200.htm
_Simone_
burla, come tante altre foto di reflex, già postate
reflex1979
A me sembra vera!


user posted image
barluk
Sembra essere un falso elaborato sul corpo Fuji S3.
Se ne parla anche qui:
http://forums.dpreview.com/forums/read.asp...essage=14850909
buzz
se leggi tutto l'articolo viene anche spiegato che si tratta di una "possibilità" .
Inoltre lo stesso esiste da circa un anno.
sanvi
sembra che il 1° settembre se ne possa sapere di più!!!!!
Gennaro Ciavarella
è vero gira voce di convocazione di conferenza stampa da parte di nikon in varie parti del mondo per oggi 1 settembre
morgan
A me sembra il solito fotomontaggio, state tranquilli che appena ci saranno notizie ufficiali, la Nital ce le comunicherà!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco

PS: sposto il 3d in Sushi Bar
ciro207
Però ammazza ormai sono diversi mesi che montano ste foto.
Sti ragazzi so' proprio bravi!! biggrin.gif Perchè non li prende qualche società di computer-grafica?!?!?!? biggrin.gif
sergiobutta
La macchina è più o meno possibile, tutti sappiamo che deve uscire. Alcune caratteristiche tecniche, però, sembrano essere in contrasto tra loro. Stesso sensore della D2x, con alimentazione della D70 ? Ho qualche dubbio.
Francesco Martini
QUOTE(undertaker @ Aug 31 2005, 08:12 PM)

........che bella!!!!!!!!!...la voglio!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
__Claudio__
La prima che arriva in Nital, Michele l'ha promessa a padrino... biggrin.gif
Michele Difrancesco
Oggi sono state pubblicate delle novità Nikon rivoluzionarie:
NOVITA' DI SETTEMBRE

Innovazione tecnologica introdotta per la prima volta al mondo.
A presto
MD
Francesco Martini
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 1 2005, 08:24 AM)
Oggi sono state pubblicate delle novità Nikon rivoluzionarie:
NOVITA' DI SETTEMBRE

Innovazione tecnologica introdotta per la prima volta al mondo.
A presto
MD
*


...SI'.....ma la D200 dove e'??????? biggrin.gif biggrin.gif
Attenzione...che adesso vi rifaccio vedere la foto della mia Lubitel.....come anteprima della D200....... biggrin.gif
Ciao
Francesco Martini
matteoganora
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 1 2005, 08:24 AM)
Innovazione tecnologica introdotta per la prima volta al mondo.
A presto
MD
*



Azz... che corpo piccolo sta D200! laugh.gif

A parte le bufale, le voci, le attese... interessante la soluzione WI-FI sulle coolpix, ciò vuol dire che forse nell'immediato futuro anche le DSLR potrebbero essere equipaggiate di serie con tale soluzione.

E poi è tornato il mio grande amore... il corpo swivel!!! Pollice.gif
ciro207
Tutti che ci aspettavamo una solo attesa novità....
Ed invece guarda quante. Ancora non mi è molto chiare la diversificazione dei modelli. Ma al più presto spulcierò il catalogo per saperne di più wink.gif

Molto interessante il Wi-Fi!!!!
Aaron80
...bella la S4! Speravo avesse un seguito la linea della CP4500 e precedenti (anche se questa mi da l'impressione di avere meno controlli manuali)... veramente comodissimo lo snodo tra le 2 parti della macchina... smile.gif
matteoganora
QUOTE(Aaron80 @ Sep 1 2005, 08:32 AM)
...bella la S4! Speravo avesse un seguito la linea della CP4500 e precedenti (anche se questa mi da l'impressione di avere meno controlli manuali)... veramente comodissimo lo snodo tra le 2 parti della macchina... smile.gif
*



Purtroppo niente controllo manuale per la S4, lo speravo anch'io ma ormai la linea delle coolpix è quella del totale automatismo.
Aaron80
...già in fatto che ci sia una nuova macchina con corpo swivel è una gran cosa! smile.gif
Francesco Martini
..Io avrei un'altra idea.....
perche' la Nital...questa benedetta e attesissima D200...non la regala a tutti quelli che vanno a Venafro a meating....?????? La "testiamo" ben bene....poi....la pubblicita' le la facciamo noi..e anche volentieri!!!!!..hem.....hem..... biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif
Ciaoooooooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
Michele Difrancesco
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 1 2005, 08:42 AM)
..Io avrei un'altra idea.....
perche' la Nital...questa benedetta e attesissima D200...non la regala a tutti quelli che vanno a Venafro a meating....??????  La "testiamo" ben bene....poi....la pubblicita' le la facciamo noi..e anche volentieri!!!!!..hem.....hem..... biggrin.gif  biggrin.gif  grazie.gif
Ciaoooooooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
*





VENAFRO ?
cosa accade a Venafro?

wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 1 2005, 08:56 AM)
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 1 2005, 08:42 AM)
..Io avrei un'altra idea.....
perche' la Nital...questa benedetta e attesissima D200...non la regala a tutti quelli che vanno a Venafro a meating....??????  La "testiamo" ben bene....poi....la pubblicita' le la facciamo noi..e anche volentieri!!!!!..hem.....hem..... biggrin.gif  biggrin.gif  grazie.gif
Ciaoooooooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
*





VENAFRO ?
cosa accade a Venafro?

wink.gif
*



...non lo so.....!!!! Ci vengo anche io....lo raccontero' quando torno!!!!!!
..con la D200...spero....he..he..!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ciaooo
Francesco Martini
buzz
... quando parte il treno per Venafro?!?!
Se regalano la mitica D200 approfitto per salutare una amica che non vedo da tempo!

PS Per MDF a venafro è in programma un meeting di Nikonisti.
Dopo la sicilia anche il molise avrà il suo giorno di bar "reale" e non solo bar.
ciro207
Ok io vengo giù con tanta pazienza... e qualche arma bianca. Non si sa mai dovessi farmi largo tra la folla!! laugh.gif
Fabio Capoccia
La D200 a venafro?
ok ..lascio moglie e bimbo a casa.... non voglio intralci...
..poi sono altino quindi riuscirei con un balzo a saltare la folla!
Gennaro Ciavarella
l'idea di francesco martini mi pare eccellente biggrin.gif biggrin.gif

a me piace la p1

ha 2.5 fps e per fortuna che le piccole erano lente tongue.gif
Francesco Martini
..Hummmmm...sara' meglio che a Venafro mi porti anche la mia Lubitel....se poi non ci regalano niente e qualcuno ci rimane tanto male..li regalero' io quella....come consolazione.... biggrin.gif
Ciaoooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net

Gennaro Ciavarella
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 1 2005, 10:57 AM)
..Hummmmm...sara' meglio che a Venafro mi porti anche la mia Lubitel....se poi non ci regalano niente e qualcuno ci rimane tanto male..li regalero' io quella....come consolazione.... biggrin.gif
Ciaoooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
*


va bene anche una birra tongue.gif

gennaro
odisseo
Speravo che tra le novità di Nikon ci fosse, oggi, anche qualcosa per il mondo reflex. Mi sembra che da un po' di tempo ormai Nikon ci propone Coolpix a manciate e ci lascia in trepida attesa di altro.

ohmy.gif blink.gif huh.gif cerotto.gif hmmm.gif
Carlo79
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 1 2005, 09:56 AM)
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 1 2005, 08:42 AM)
..Io avrei un'altra idea.....
perche' la Nital...questa benedetta e attesissima D200...non la regala a tutti quelli che vanno a Venafro a meating....??????  La "testiamo" ben bene....poi....la pubblicita' le la facciamo noi..e anche volentieri!!!!!..hem.....hem..... biggrin.gif  biggrin.gif  grazie.gif
Ciaoooooooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
*





VENAFRO ?
cosa accade a Venafro?

wink.gif
*



Mike, non mi dire che a Venafro ci porti il sample di questo gioiello tanto atteso e per il quale sto vedendo di vendermi la macchina ( l'automobile ) per comprarmela tra gennaio e febbraio??? laugh.gif laugh.gif tongue.gif


P.s. è vero che provo a vendere l'auto! rolleyes.gif Com'è bastarda la passione, ragazzi!!!
ciro207
Tanto Carle' da quello che si sente in giro su sta D200 puoi prendere 4 ruote optional e andare fino a 50Kmh... Autonomia 80Km biggrin.gif
padrino
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 1 2005, 08:12 AM)
La prima che arriva in Nital, Michele l'ha promessa a padrino... biggrin.gif
*



Mi pare il minimo... Credo proprio di meritarmela dopo tutti gli elogi che ogni giorno faccio a Nikon!!!! biggrin.gif
srugolo
QUOTE(odisseo @ Sep 1 2005, 10:23 AM)
Speravo che tra le novità di Nikon ci fosse, oggi, anche qualcosa per il mondo reflex. Mi sembra che da un po' di tempo ormai Nikon ci propone Coolpix a manciate e ci lascia in trepida attesa di altro.

ohmy.gif  blink.gif  huh.gif  cerotto.gif  hmmm.gif
*



Speravo anch'io... C'è mezzo mondo inc.ato con la Nikon perché non tiene testa agli annunci dei cugini. Ma secondo voi serve tirar fuori 2542 modelli di Coolpix? Non converrebbe avere la giusta diversificazione ma il numero minimo di modelli (in termini di costi è una follia...).

Boh...

Quello che non sopporto è che i Canoniani incalzano con le loro battute...
ciro207
QUOTE(srugolo @ Sep 1 2005, 03:58 PM)
Quello che non sopporto è che i Canoniani incalzano con le loro battute...
*


Si quelle di caccia che si sono riaperte oggi!! biggrin.gif
A me non importa nulla. Sto bene con la mia attrezzatura adesso. Se hanno puntato sulle coolpix avranno i loro motivi. Credo che chi lavora di marketing in Nikon ne sappia parecchio più di noi...
matteoganora
QUOTE(srugolo @ Sep 1 2005, 02:58 PM)
Quello che non sopporto è che i Canoniani incalzano con le loro battute...
*



Tu quando i canoniani incalzano fagli vedere i tuoi scatti e vedrai che se ne andranno via con la testa bassa e i supertele tra la gambe... laugh.gif wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(Carlo79 @ Sep 1 2005, 02:29 PM)
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 1 2005, 09:56 AM)
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 1 2005, 08:42 AM)
..Io avrei un'altra idea.....
perche' la Nital...questa benedetta e attesissima D200...non la regala a tutti quelli che vanno a Venafro a meating....??????  La "testiamo" ben bene....poi....la pubblicita' le la facciamo noi..e anche volentieri!!!!!..hem.....hem..... biggrin.gif  biggrin.gif  grazie.gif
Ciaoooooooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
*





VENAFRO ?
cosa accade a Venafro?

wink.gif
*



Mike, non mi dire che a Venafro ci porti il sample di questo gioiello tanto atteso e per il quale sto vedendo di vendermi la macchina ( l'automobile ) per comprarmela tra gennaio e febbraio??? laugh.gif laugh.gif tongue.gif


P.s. è vero che provo a vendere l'auto! rolleyes.gif Com'è bastarda la passione, ragazzi!!!
*


Carlo..ma se ti vendi l'auto...a Venafro come ci vieni???? Con l'autostop?????
Va..be'....se ti trovo per strada uno "strappo" te lo do' io...pero' fatti riconoscere..invece del "pollicione"....agita la fotocamera..!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Ciaoo
Francesco Martini
ciro207
Così gliela scippano al volo biggrin.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(matteoganora @ Sep 1 2005, 04:05 PM)

Tu quando i canoniani incalzano fagli vedere i tuoi scatti e vedrai che se ne andranno via con la testa bassa e i supertele tra la gambe... laugh.gif  wink.gif
*



Non avrei saputo controbbatere meglio Matteo.... le armi per combattere la sua amica canonista...ce l'ha!!!
Carlo79
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 1 2005, 04:06 PM)
QUOTE(Carlo79 @ Sep 1 2005, 02:29 PM)
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 1 2005, 09:56 AM)
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 1 2005, 08:42 AM)
..Io avrei un'altra idea.....
perche' la Nital...questa benedetta e attesissima D200...non la regala a tutti quelli che vanno a Venafro a meating....??????  La "testiamo" ben bene....poi....la pubblicita' le la facciamo noi..e anche volentieri!!!!!..hem.....hem..... 
Ciaoooooooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
*





VENAFRO ?
cosa accade a Venafro?


*



Mike, non mi dire che a Venafro ci porti il sample di questo gioiello tanto atteso e per il quale sto vedendo di vendermi la macchina ( l'automobile ) per comprarmela tra gennaio e febbraio??? laugh.gif laugh.gif tongue.gif


P.s. è vero che provo a vendere l'auto! rolleyes.gif Com'è bastarda la passione, ragazzi!!!
*


Carlo..ma se ti vendi l'auto...a Venafro come ci vieni???? Con l'autostop?????
Va..be'....se ti trovo per strada uno "strappo" te lo do' io...pero' fatti riconoscere..invece del "pollicione"....agita la fotocamera..!!!!! biggrin.gif
Ciaoo
Francesco Martini
*





Venire a Venafro???
Francè, già sto lì wink.gif cool.gif parto a piedi laugh.gif laugh.gif
srugolo
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 1 2005, 03:11 PM)
QUOTE(matteoganora @ Sep 1 2005, 04:05 PM)

Tu quando i canoniani incalzano fagli vedere i tuoi scatti e vedrai che se ne andranno via con la testa bassa e i supertele tra la gambe... laugh.gif  wink.gif
*



Non avrei saputo controbbatere meglio Matteo.... le armi per combattere la sua amica canonista...ce l'ha!!!
*



Amica canonista? Purtroppo tutti colleghi uomini... Ci prendiamo in giro bonariamente, ma il punto è che NOI sentiamo una mancanza. Tra D70 e D2X serve qualcosa e spero che arrivi prima che alla mia D70 venga il coccolone... per adesso mi va benissimo così... ;-)
Fabio Capoccia
QUOTE(srugolo @ Sep 1 2005, 04:25 PM)

Amica canonista? Purtroppo tutti colleghi uomini...
*



Allora ho letto male il tuo Guestbook ph34r.gif
sorry!
srugolo
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 1 2005, 03:29 PM)
QUOTE(srugolo @ Sep 1 2005, 04:25 PM)

Amica canonista? Purtroppo tutti colleghi uomini...
*



Allora ho letto male il tuo Guestbook ph34r.gif
sorry!
*



NO! HAI LETTO BENE!!!

Caspita questa non l'avevo vista!!! blink.gif Il COLMO! Pure i canonisti estranei ci mancavano... Però è un'ammiratrice... Anche se ha un difetto non fa niente... ;-)

Tks,

S.
odisseo
Non credo sia una questione Nikon vs Canon, personalmente non vivo con molta passione questa guerra tra i due colossi della fotografia. Preferisco avere una buona macchina fotografica, andare in giro a scattare foto e magari farne anche di carine.

Il fatto che Nikon oggi abbia annunciato altre 5 Coolpix non è un problema, anzi. Quello che mi dispiace un po' è che non ci siano, almeno per il momento, delle novità in campo di reflex digitale (ad esempio obiettivi nuovi e la tanto sospirata D200).

Questo non perchè non mi piace la D70 che ho, anzi, la adoro e mi da tantissime soddisfazioni. E' che con il passaggio dalla pellicola al digitale ho avuto tanti pro ma anche qualche contro. Un aspetto che ancora un po' mi lascia insoddisfatto del digitale è la qualità: immaginando di scattare due foto nello stesso istante, dallo stesso punto, con lo stesso obiettivo ma con due corpi diversi, uno tradizionale con dentro una pellicola velvia e uno digitale D70... bè, la qualità della diapo è ancora superiore.

Dico "ancora" perchè il digitale si sta evolvendo rapidamente e già adesso una D2x produce foto che se non superano una velvia... ci vanno comunque molto vicine!

Ecco perchè attendo con ansia novità da Nikon in tema di reflex digitale, per poter avere un corpo con cui ottenere una qualità fotografica migliore di quella che attualmente ottengo dalla D70 (che comunque, lo ripeto, è ottima).

Lo so, qualcuno di voi potrebbe consigliarmi una splendida D2x, ma.... per le mie tasche è un po' troppo costosa.... huh.gif huh.gif
fenderu
le coolpix sono una gran cosa; oltre ad essere ottime macchinette miniaturizzate (spesso e volentieri me ne è mancata una appresso magari nel cruscotto della macchina) permettono a Nikon di portare letterlamente "il pane a casa"; grazie agli ottimi introiti su quella fascia di mercato non solo si sopravvive, ma si riesce a spendere (immagino) ancora in ricerca e sviluppo....e tutti noi ringraziamo; grazie.gif guru.gif

detto questo...datece sta D200!!!! laugh.gif telefono.gif

gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.