Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefanofp
Ciao, vi posto i miei primi tentativi di pp in HDR, sono ben accetti consigli e critiche

ciao
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1004.2 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
HonorMan
mi piacciono parecchio, anche se ottenute da unico nef ti sono uscite benissimo secondo me! Sei riuscito a mantenere l'immagine "reale" bravo! Io ancora non ci riesco dry.gif .... laugh.gif posso chiederti che programma hai usato?
stefanofp
QUOTE(HonorMan @ Feb 21 2011, 12:26 PM) *
mi piacciono parecchio, anche se ottenute da unico nef ti sono uscite benissimo secondo me! Sei riuscito a mantenere l'immagine "reale" bravo! Io ancora non ci riesco dry.gif .... laugh.gif posso chiederti che programma hai usato?



grazie.
usato hdr efex pro (trial)

Frank-LL
complimentoni..la prima mi piace davvero tantissimo! giovedi andrò in centro milano e proverò anch'io con l HDR..
swimm
io con l'HDR non cavo un ragno dal buco.queste mi piacciono molto perchè i colori sono abbastanza reali.peccato per le bici tagliate sulla prima e manca un filo d'aria sotto ai piedi delle signore sulla seconda.ciao

Franco
MacsPhoto
bellissime le foto e bellissima Torino.
ciao
parsifal.81
bellissime,soprattutto la prima!ma hai fatto tre foto con tre esposizioni diverse e le hai unite?oppure scatti la foto ed applichi un filtro?
stefanofp
QUOTE(oblomov76 @ Feb 21 2011, 09:47 PM) *
bellissime,soprattutto la prima!ma hai fatto tre foto con tre esposizioni diverse e le hai unite?oppure scatti la foto ed applichi un filtro?


sono partito da un unico scatto raw, poi ne ho fatte due copie (-2 e +2) e procesate.

ciao
s.

QUOTE(swimm @ Feb 21 2011, 06:44 PM) *
io con l'HDR non cavo un ragno dal buco.queste mi piacciono molto perchè i colori sono abbastanza reali.peccato per le bici tagliate sulla prima e manca un filo d'aria sotto ai piedi delle signore sulla seconda.ciao

Franco



io avrei preferito far sparire le tre signore heheh..
swimm
e quando le ricapitava di essere così al centro dell'attenzione?ciao

Franco
fefethepilot


BELLE! cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.