Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
John P.
Salve

la foto stata scattata vicino a Montepulciano





IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 458.2 KB
marcgast92
che meraviglia, le nuvole, il cielo la collina

10+
CCino (AndreaMorico)
Bellissime le cromie e la composizione mettendo in risalto il cielo interessantissimo...hai usato in filtro digradante???
swimm
ottimissimissima foto.bravo.ciao

Franco
John P.
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Feb 20 2011, 03:39 PM) *
Bellissime le cromie e la composizione mettendo in risalto il cielo interessantissimo...hai usato in filtro digradante???


No ,la foto ho scattata senza nessun filtro.Pero il cielo un po aiutato con il gradiente in Lightroom
FabioPerillo
Molto bella, la Toscana è la Toscana... ohmy.gif
La nebbia e il cielo sono davvero magnifici, l'unica "pecca" la trovo nella bruciatura evidente del sole ma credo che fare di meglio sarebbe stato molto molto difficile.
Bravissimo. Pollice.gif
delo64
bellissima, complimenti

paolo
Edoardo Brotto
Bellissima la luce, molto buona la composizione.

E.
John P.
QUOTE(alalunga @ Feb 20 2011, 07:34 PM) *
..., l'unica "pecca" la trovo nella bruciatura evidente del sole ma credo che fare di meglio sarebbe stato molto molto difficile.
Bravissimo. Pollice.gif



Sullo mio schermo non ho notato la bruciatura. Se Hai il schermo ben calibrato ci posso credere anche
bruco82
QUOTE(John P. @ Feb 20 2011, 11:56 PM) *
Sullo mio schermo non ho notato la bruciatura. Se Hai il schermo ben calibrato ci posso credere anche


la bruciatura è piu che evidente...comunque davvero belli i colori..forse un pelo troppo saturi, comunque proprio un bel momento ripreso bene!! biggrin.gif

ciao
Luca
mirko_nk
QUOTE(bruco82 @ Feb 21 2011, 12:17 AM) *
la bruciatura è piu che evidente...comunque davvero belli i colori..forse un pelo troppo saturi, comunque proprio un bel momento ripreso bene!! biggrin.gif

ciao
Luca


Confermo le stesse sensazioni... L'atmosfera mi piace moltissimo, tipica della Val d'Orcia. Nell'insieme la foto è buona, ma mi restituisce una sensazione di confusione...

A presto...
smile.gif
LucaZan8
Complimenti scatto molto bello e posti meravigliosi ! Pollice.gif
SimoCapi
Ciao Jhon, vedo che sei venuto a visitare le mie zone rolleyes.gif

Quello che hai ripreso è il vecchio podere di "Zoccoli" che è proprio a Montepulciano (SI) nei pressi del tempio di S. Biagio: un tempo era un vecchio convento ma adesso è solo un rudere. Fortunatamente la famiglia che lo ha in proprietà ha deciso di ristruttararlo e quindi speriamo di vederlo un giorno recuperato.

Purtroppo quella zona è molto confusionaria e non è semplice da comporre ma l'atmosfera che hai ripreso è veramente molto bella e coinvolgente.

Saluti Simone.
luigi ruoppolo
Molto belli la composizione ed i colori, peccato per la bruciatura e l'alone intorno al sole, penalizzano un pò lo scatto.

Saluti,
Luigi
ges
Paesaggio fantastico per luci per luci e colori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.