Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NikFly
Ciao a tutti smile.gif

Commenti&critiche per me indispensabili. Grazie anticipate. wink.gif

18mm - f/22 - 1/2 sec - ISO200
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.4 KB

Ciao,
Stefano
finasteride
Ciao Stefano, un bel mosso creativo, foto molto dinamica........forse un po meno dinamica tongue.gif (ma di poco), sarebbe stato meglio.
PaoloAnchini
Ciao Stefano, sono d'accordo con Massimiliano, nel senso che forse sarebbe stata meglio un pò meno mossa, anche perchè io ho dififcoltà a capire cosa sta facendo il sogetto.... legge il giornale?
Inoltre avrei provato a decentrarlo un pò.

Naturalmente sono solo le mie impressioni Stefano e magari mi sbaglio.... smile.gif

Un Saluto Paolo
NikFly
Ciao ragazzi, ben ritrovati entrambi smile.gif

di solito al sabato faccio tutt'altro, però due giorni fa mi son ritrovato in centro e ne ho approfittato (oltre che per un cappuccino.. tongue.gif ) per portarmi appresso tutto l'armamentario.
L'idea era quella di mostrare come, in un giorno in cui quasi tutti sono rilassati e si godono il sole (ci sono anche le mascherine del carnevale), ci fosse qualcuno che, comunque, corre indaffarato da qualche parte. Così ho infilato tutti i filtri che ho sull'obiettivo, ho scattato ed ho cercato di focalizzare questa immagine, ma mi pare di non esserci riuscito... blink.gif

Sarà per le prossime, grazie dei commenti! ;-)
Stefano

p.s. non so cosa facessero le persone (mi pare due), forse avevano un giornale, è possibile...
scarpegialle
Ciao Stefano,

è un mosso che cercherei di valorizzare tagliando un po a sx e sopra, e provando un bn ruffiano...

OT:...Quest'anno ferie in SARDEGNAAAAA!!! Isola.gif ......... laugh.gif

un saluto

sauro
andreadematteis
Ciao Stefano,
la foto sarebbe fantastica, a mio avviso, se non fosse per due elementi che la disturbano, in ordine di "disturbo" smile.gif : il tipo che passa davani e che crea tutta quella sfumatura che copre un pò troppo il palazzo, oggetto e punto di arrivo della composizione, e le nuovole non proprio propizie di buone intenzioni che "spaccano" il cielo in...due intenzioni diverse (un anticipo di primavera e una fine invernale...).
Comunque nel complesso è una foto discreta secondo me, saluti.
Andrea
nickname_74
Ciao,

secondo me la foto e' buona e sarebbe stata meglio con un tempo leggermente piu' veloce per capire meglio cosa faccia la persona in primo piano.
L'idea e' pero' buona.

Ciao, Nicola
NikFly
Ciao ragazzi,

buone osservazioni&consigli, cerco di rispondere:

@Andrea: il palazzo faceva da "sfondo". Nelle mie intenzioni ( rolleyes.gif ) il soggetto era la gente, naturalmente ho cercato di includerlo tutto, anche se parzialmente coperto dalle persone. Anche il cielo, metà blu e metà minaccioso, era funzionale alla foto (sempre nella mia testolina..). Vedo che non sono riuscito a trasmettere quello che volevo.. huh.gif

@Nicola: si, è quello che ho pensato anch'io appena l'ho vista, ho voluto allungare il tempo per via delle persone un po' lontane, ma poi è passata questa più vicina ed ha creato un movimento maggiore... fra le tante, questa è quella venuta meglio.

@Sauro: non mi convince il taglio, e poi il colore, come ho detto, mi serviva!

Grazie ancora per i commenti, graditissimi, wink.gif e alle prossime.
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.