Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marco345-d200
Salve a tutti ho provato a installare il picture project nel mio pc è win 98se per cui come sistema operativo è accettato dal software ma una volta installato all'apertura del programma mi dice che alcuni files sono mancanti e di reinstallare il programma cosa che ho fatto gia una decina di volte!!! per sicurezza ho provato a metterlo su un altro pc con xp è nonmi ha dato problemi

grazie a tutti che mi sappiano dare un aiuto


grazie.gif
Lorhan
QUOTE(marcocarrara-d70s @ Aug 31 2005, 12:29 PM)
Salve a tutti ho provato a installare il picture project nel mio pc è win 98se per cui come sistema operativo è accettato dal software ma una volta installato all'apertura del programma mi dice che alcuni files sono mancanti e di reinstallare il programma cosa che ho fatto gia una decina di volte!!! per sicurezza ho provato a metterlo su un altro pc con xp è nonmi ha dato problemi

grazie a tutti che mi sappiano dare un aiuto


grazie.gif
*



prova a scaricare i vari aggiornamenti dal sito di supporto nikon .. magari la situazione si risolve wink.gif

ciao
smart17
Anche io ho il tuo sistema operativo sul portatile e addirittura non sono riuscito neppure a farlo partire. Mi da l'errore che il sistema operativo non supporta il software che si sta cercando di installare. mad.gif
marco345-d200
ancora non risolto mi sono rivolto al sito nikon europe ma nulla nessuno puo aiutarmi? grazie.gif grazie.gif
giannizadra
Anche Win '98 aveva i suoi vantaggi... rolleyes.gif
Hai provato a scaricare dal sito europeo NikonView ?
marco345-d200
a dire la verita no mi sai dire come fare? e sopratutto l'indirizzo? devo poi far vedere che posseggo una nikon credo no?

ciao e grazie
giannizadra
Questo il link: per poter scaricare devi prima registrarti, indicando i tuoi dati e i prodotti Nikon con n° di matricola.
Fatto ciò, in alto a dx apparirà la scritta: possessore Nikon. Cerca la categoria che ti interessa, e scarica..
http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...?p_sid=ya4L5oHh
Knight
Avevo il tuo stesso problema: Picture Project e Win 98 SE.

Addirittura non mi apriva le immagini in NEF: si bloccava irrimediabilmente.

Ho risolto il problema upgradando il sistema operativo a Win XP biggrin.gif !

Per quello che è la mia esperienza è l'unica soluzione.

Se scarichi Nikon Wiew, va un po' meglio, almeno con quello riuscivo a vedere le foto, ma di modificarle non se ne parlava.

Buone foto

Fabrizio
marco345-d200
grazie a tutti e 2 provero come hai detto a andare sul sito per quanto riguarda il fatto di passare a xp non so se il mio macino regge è un pentium II 400mh 6 giga!!! sta per esplodere

comunque grazie.gif
alessandro.
QUOTE(marcocarrara-d70s @ Sep 16 2005, 01:45 PM)
grazie a tutti e 2 provero come hai detto a andare sul sito per quanto riguarda il fatto di passare a xp non so se il mio macino regge è un pentium II 400mh 6 giga!!! sta per esplodere

comunque  grazie.gif
*


Io fino a tre mesi fa avevo un Pentium III 500 Ghz 8.4 GB con il tuo stesso sistema operativo e non ho mai avuto problemi neppure con gli aggiornamentii, purtroppo non posso esserti di aiuto.
Ricontrolla tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.