Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.7 KB

Buona giornata rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' ....

i raggi sono belli ma da soli non fanno la foto ....!!!

La seconda in tutta sincerita' mi dice poco ... texano.gif
Totò Toscano
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 19 2011, 10:13 AM) *
Ciao Toto' ....

i raggi sono belli ma da soli non fanno la foto ....!!!

La seconda in tutta sincerita' mi dice poco ... texano.gif


texano.gif è vera la tua osservazione Massimiliano,

grazie!
Valejola
La prima mi piace molto!!
Sotto, inteso come paesaggio, che c'era?
Perchè era bello se poteva essere compreso.
Totò Toscano
"La prima mi piace molto!!
Sotto, inteso come paesaggio, che c'era?
Perchè era bello se poteva essere compreso."

Eh si lo sò....purtroppo mi trovavo in una zona dove solo il cielo poteva essere ripreso....la prossima volta magari evito di postarla....grazie anche a te Valejola
Enrico_Luzi
non devi evitare di postare nulla.
a chi piace e a chi non!
la cosa importante è che piaccia a te, a chi in quel momento ha provato qualcosa, punto e basta!
per quel che mi riguarda la prima è veramente bella mentre la seconda senbra incompleta
dnovanta
a me piacciono entrambe..

nella prima una parte di "terra" avrebbe fatto apprezzare ancora di piu' il cielo,
(che resta comunque strepitoso!)
per me i raggi che escono cosi' dalle nuvole sono emozionanti sempre...
e nella seconda si sposano bene con le spighe in primo piano...

il bello di queste immagini e' che sono "fedeli" alla natura cosi' come la si vede, se si e' fortunati.

Bianca
ValentinoRM55
Ciao totò sono bellissime entrambi, pensa che per un certo periodo non ho fatto che fotografare nuvole, solo nuvole, avevo in mente un progetto: le nuvole come allegoria degli stati d'animo dell'uomo (inteso come essere umano).
e poi piacciono a te no!!!?
ciao valentinoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 94.9 KB
maurus
Ciao Totò

nella seconda foto le spighe sono troppo invadenti coprendo i fasci di luce ed in aggiunta non mi prende molto.

La prima foto è nella sua semplicità " Bella e Potente" e personalmente non mi manca affatto un paesaggio che gli faccia da base. Per altro difficile trovarne uno all'altezza di quel cielo. Quindi la quoto in positivo così com'è Pollice.gif

Giacomo.B
in tutta sincerita' la prima mi piace e parecchio! La seconda non e' male, peccato che i raggi non fossero piu' forti e completassero per intero e con piu' intensita' la diagonale del fotogramma.

Posta posta!

Salutoni

Giacomo
FabioPerillo
...me l'ero perse!
Buona, anzi ottima la prima che, come hanno detto i ragazzi prima di me, se ci fosse stato qualcosa di interessante sotto, sarebbe stata da guru.gif .
La seconda dice poco anche a me....molto bravo. Pollice.gif
Totò Toscano
Grazie mille a tutti!

Continuerò a postare e condividere con voi le mie uscite fotografiche,

concludo questo mio post con un'ultima foto dove invece ho avuto la fortuna di poter inquadrare meglio e inserire la città di Reggio Calabria.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 278.1 KB
FabioPerillo
Bella anche l'ultima Totò, un bel taglio pano io ce lo vedo tutto così provi a raddrizzarla leggermente; sotto levi quell'ammasso di case bianche sulla dx e sopra tagli un pelo sopra alle nuvole trafitte dai raggi! Come la vedi? Pollice.gif
dario-
Una bella serie Totò, tra cui spiccano per me sicuramente la prima la seconda e soprattutto la terza che trovo davvero suggestiva.

Complimenti
Dario
ges
Molto bella la prima, ma ... l'ultima è un capolavoro della natura!:)

Ciao Totò.
Ges
dnovanta


Toto'


l'ultima e' emozione pura!!!
strepitosa!!! guru.gif guru.gif


Bianca
wabe47
Bellissima l'ultima.
Giòdivita
Ciao Totò
La prima ha un titolo appropriatissimo, l'ultima è più completa ed equilibrata, ma sono belle tutte due. Complimenti!

un saluto
Giòdivita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.