Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Scatto eseguito con D200 +18-70 Nikkor AFS iso 100


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FabioPerillo
hmmm.gif questo mosso a me disturba un pò.
A livello di compositivo invece secondo me ci siamo.
E' una foto molto dinamica ma che io non riesco a leggere.
Trovo inoltre che nella parte centrale del cielo ci sono dei tratti strani come ad aver voluto cancellare qualcosa...
Lascio la parola agli esperti....ciao!
delo64
non sono esperto ma mi spiace la foto non mi dice proprio nulla.

è mossa ovunque ed anche il cielo presenta molte imperfezioni, forse hai utilizzato il cerotto do PS o qualcosa del genere ?

paolo
meialex1
Ciao

Non capisco cosa "ciazzecca" il titolo con lo scatto !!!

Se non c'era il Surfista....... forse.....

Un saluto
mauropanichi
QUOTE(meialex1 @ Feb 17 2011, 08:44 PM) *
Ciao

Non capisco cosa "ciazzecca" il titolo con lo scatto !!!

Se non c'era il Surfista....... forse.....

Un saluto

Mi è venuto in mente il soldato Ryan quando era in acqua.... nella scena iniziale,del film.

Ho voluto fare un mix dove l'acqua è in movimento,mentre il masso è ben fermo,ho usato un treppiedi con un tempo lento se non sbaglio e di 1/2 f 22 iso 100,al cielo ho tolto le macchie di sporcizie della D200.... che purtroppo non riesco a pulire,comunque è molto evidente con il filtro degradante.
alessandro.sentieri
QUOTE(delo64 @ Feb 17 2011, 07:13 PM) *
è mossa ovunque ...


... in realtà il masso in primissimo piano è bello nitido... ma non convince molto neanche me: è una foto coraggiosa, ma l'elemento a fuoco è, a mio gusto, davvero troppo ai margini della scena perchè la stessa risulti più leggibile...

Saluti
Ale
Max Lucotti
Non vedo neanche io l'attinenza con il titolo, per colpa del surf più che altro.
Invece il movimento del mare (la foto non è mossa) mi piace, la rende drammatica e dinamica... peccato la posizione del surfer questa invece piuttosto statica.

Max
ges
Scusami ma non mi piace questa foto, mossa e oltretutto rovinata con macchie di PP.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.