Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alexms1978
Spendere .. spendere .. spendere .. nel periodo dei saldi la gente corre veloce da una vetrina all'altra ..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 273.6 KB
0emanuele1
figo wink.gif
HonorMan
una volta, oggi non più, sembra che i saldi siano un flop quest'anno cerotto.gif ... le persone corrono ma senza acquistare

ottima foto secondo me, realizzata bene compreso il b/n. Complimenti!!
antoc
Ciao. Secondo me rende ottimamente l'idea della frenesia nella corsa agli acquisti. Complimenti!

Ciao
Antonello
Fr3ddie87
idea simpatica e nel complesso non male la realizzazione.forse sfondo un pò troppo scuro/sottoesposto

un saluto


Francesco
FrancyBri
QUOTE(Fr3ddie87 @ Feb 16 2011, 02:11 PM) *
idea simpatica e nel complesso non male la realizzazione.forse sfondo un pò troppo scuro/sottoesposto

un saluto
Francesco



bella foto Alex..un bel colpo d'occhio..molto bella anche la conversione B/N ... mi piace molto lo scuro delle sagome contrastato alla luminosità della vetrina...
@Francesco a me lo sfondo non mi pare scuro , anzi..le vetrine hanno una bella illuminazione...scuro è il primo piano ma credo che sia tema della foto...ho capito male io quello che intendi dire?
Fr3ddie87
no mi sono espresso male io!per sfondo intendevo non la vetrina ma il pavimento,lo avrei preferito più luminoso per far risaltare meglio le sagome delle figure!d'altronde è anche difficile illuminarlo bene poichè sono le stesse sagome sfumate in movimento che danno questa poco luminosità sul pavimento.
la vetrina in alcuni punti è al limite della svoraesposizione addirittura messicano.gif
scusatemi ho scritto frettolosamente

un saluto

Francesco
alexms1978
Ciao e grazie a tutti del passaggio.

Fr3ddie87 ho capito benissimo cosa intendi è una cosa che ho cercato di fare ma purtroppo le mie limitate capacità di fotoritocco non mi hanno permesso di andare oltre.
Ho provato ad inserire dei punti luce mirati sul pavimento ma appunto non sono espertissimo .. cmq ho capito benissimo il concetto.

Ale
faricci
Se fosse stato di un formato standard non mi avrebbe detto niente. Mi piace la scelta del formato.
swimm
una bella foto e una azzeccata idea le persone in movimento rendono molto bene la frenesia della città.ciao

Franco

una bella foto e una azzeccata idea le persone in movimento rendono molto bene la frenesia della città.anche il formato è OK ciao

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.